x

x

Rossano Rubicondi morto per un cancro alla pelle: a dare il triste annuncio Simona Ventura

È morto Rossano Rubicondi: l’attore e ex modello romano di 49 anni avrebbe perso la vita a causa di un melanoma, ovvero di un cancro alla pelle

di giuseppe | 29 Ottobre 2021
Rossano Rubicondi e Simona Ventura - Foto: Instagram @simonaventura

“Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”, così Simona Ventura sul suo profilo Twitter ha annunciato la morte di Rossano Rubicondi, il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump, più nota come l’ex moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. In Italia aveva partecipato a diversi reality, tra cui L’Isola dei Famosi condotto proprio da Simona Ventura.

LEGGI ANCHE > Vittoria torna finalmente a casa: buone notizie a casa Ferragnez

L’attore ed ex modello italiano è morto all’età di 49 anni: al momento non sono note le cause del suo decesso che ha sconvolto l’Italia intera. Una morte inaspettata che ha colpito non solo la conduttrice Simona Ventura, profondamente amareggiata dalla notizia, ma tutto il mondo dello spettacolo – di cui Rubicondi faceva parte da tempo – e il web intero.

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, botta e risposta tra Soleil e Valentina Nulli Augusti

Nato a Roma il 14 marzo 1972, Rossano si era trasferito a Londra da giovanissimo dove aveva cominciato a lavorare come modello, scoprendo però sin da subito la sua passione per il mondo del cinema. Ben presto riesce ad ottenere piccole parti in alcuni film ma sale alla ribalta grazie al suo matrimonio nel 2008 con Ivana Trump, già coniugata l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, imprenditrice, personaggio televisivo ed ex modella ceca naturalizzata statunitense.

LEGGI ANCHE > Fisico mozzafiato per Elisabetta Gregoraci in vacanza con il suo ragazzo… Nathan Falco

È morto Rossano Rubicondi: a darne il triste annuncio Simona Ventura

Secondo le ultime indiscrezioni, rilasciate da Roberto Alessi (direttore di Novella2000), Rossano Rubicondi sarebbe morto per un melanoma, ovvero un cancro alla pelle. La notizia, arrivata all’improvviso, è stata un colpo al cuore per tutti gli italiani che erano all’oscuro di questo grave male che – pare – da tempo aveva colpito l’ex attore e modello romano. Si tratta però di rumors poiché ancora non sarebbe disponibile una nota ufficiale.