x

x

Vittoria torna finalmente a casa: buone notizie a casa Ferragnez

Dopo alcuni giorni di spavento finalmente Vittoria può tornare a casa e Chiara e Fedez possono tirare un sospiro di sollievo

di Redazione Rumors.it | 29 Ottobre 2021
Foto: Instagram @chiaraferragni

Finalmente i Ferragnez possono tirare un sospiro di sollievo la piccola Vittoria, loro secondogenita è stata dimessa dall’ospedale e sembra essere tutto passato. La bimba è stata costretta a trascorrere alcuni giorni presso l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano a causa dell’Rsv (Respiratory syncytial virus), ma oggi si sono riuniti tutti e quattro in un grande abbraccio: Chiara Ferragni, Fedez, il primogenito Leone e la piccola Vittoria, annunciando sui social: “Finalmente a casa”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, arrivano anche i gioielli: le prime immagini della collezione

In questi giorni Chiara e Fedez hanno vissuto dei momenti veramente bui, la bimba di soli 7 mesi ha contratto un brutto virus respiratorio preso da Leo, che l’ha completamente debilitata. Anche se molto comune, nei bimbi piccoli dà luogo a situazioni da dover tenere sotto controllo come tosse e difficoltà respiratorie, che nel caso di molti – compresa la piccola Vittoria – non fanno dormire. Per fortuna i fan preoccupati hanno potuto monitorare l’evoluzione della vicenda attraverso le Instagram stories dei genitori.

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco finalmente tornerà a casa: la conferma del marito Alberto

Il virus a quanto pare sembra essere facilmente diffondibile tra i bambini e per mettere in guardia i genitori il rapper milanese ha lanciato un appello negli scorsi giorni e anche Chiara ha scritto di quanto sia terribile per tutti veder stare male la bambina e soprattutto non riuscire ad aiutarla come si vorrebbe. “Vedere la tua piccola malata è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa provare e la salute è veramente il lusso più grande, non lo dimenticate mai”.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, il tradimento di Max Allegri provato da un capello

Vittoria Ferragni malattia: stanchi ma felici finalmente a casa

Oggi i genitori di Vittoria scoppiano di gioia e hanno voluto “ringraziare di cuore” i medici e gli infermieri dell’ospedale pubblicando alcuni scatti insieme. L’imprenditrice digitale, invece, ha postato un tenero scatto della bimba nel passeggino e la scritta: “Pronte per andare a casa”. Poi ha ricondiviso i ringraziamenti allo staff medico fatti dal marito e una foto della famiglia al completo accompagnata dalla didascalia: “Siamo finalmente a casa e non potremmo essere più felici“.

Foto: Instagram