x

x

Chiara Ferragni, arrivano anche i gioielli: le prime immagini della collezione

Vi avevamo già anticipato negli scorsi episodi del nuovo progetto dell’inarrestabile imprenditrice, che finalmente posta sulla sua pagina Instagram le prime immagini della partnership

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2021
Chiara Ferragni Foto: Genin Nicolas/ABACA / IPA

Pochi giorni e finalmente potremo toccare con mano l’attesissima linea di gioielli e orologeria by Chiara Ferragni, di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa. La nostra imprenditrice digitale ha pubblicato poco fa un video in cui mostra in anteprima ai suoi followers ciò che fra pochi giorni vedremo nei negozi: bracciali, collane, anelli e orecchini e, per completare il look, anche una collezione di nuovi orologi.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni lancia una linea di gioielli, sempre più vicina la data di uscita

Per la sua prima collezione di gioielleria, Chiara Ferragni si è ispirata ai due elementi iconici del proprio brand, le catene e i cuori, creati per anticipare il nuovo trend della prossima stagione invernale: colori sgargianti e scintillio. Due le collezioni principali: la Bossy Chain Collection, che si caratterizza per la scelta di grandi volumi e per l’iconico logo Eyelike, presente come dettaglio sulle chiusure o in charms di diverse dimensioni; la Diamond Heart, che mostra il lato più romantico del brand, dove la pietra taglio cuore blu zaffiro, verde smeraldo e rosa fata si ripete come elemento imprescindibile su collane, bracciali, orecchini e anelli. E infine, per completare il look, la linea di orologi, adatti a ogni momento della giornata.

Chiara Ferragni Morellato

Chiara Ferragni Jewels & Watches Collection
Foto: Rumors.it

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie, sul red carpet un “prestito” molto speciale alla figlia Zahara

“Sono molto contenta di questo nuovo accordo che mi permette di esplorare in maniera diretta questo settore che è una delle mie più grandi passioni“, rivelava Chiara qualche settimana fa. “Abbiamo lavorato per creare dei prodotti molto in linea con il marchio Chiara Ferragni e non vedo l’ora di svelare tutta la collezione al pubblico. Questo ulteriore passo permette al brand Chiara Ferragni di potersi proporre sul mercato con un’offerta davvero completa”. L’idea di fondo è infatti quella di sviluppare un vero e proprio lifestyle brand.

LEGGI ANCHE > Chiara Biasi, la sua casa milanese svaligiata dai ladri: le parole dell’influencer

Chiara Ferragni gioielli: pochi giorni al lancio della partnership

Nel video postato dalla stessa Ferragni sul suo profilo Instagram, l’imprenditrice è fierissima di descrivere i suoi pezzi preferiti della collezione, mostrandoci anche come li vedremo indossati e come poterli abbinare fra loro, per creare un perfetto look. Non meno importante, il packaging total pink, composto da sacchetti e cofanetti con l’iconico logo ad occhio che la rappresenta perfettamente. Ogni singolo gioiello è stato pensato, come afferma la stessa imprenditrice, come un oggetto prezioso da regalare a se stessi o alle persone care, e sarà disponibile in store e on-line nel giro di pochi giorni.

Morellato by Chiara Ferragni
Foto: Instagram @chiaraferragni