x

x

X Factor 2021, tutto è pronto per i Live: Ludovico Tersigni ci svela alcune novità

Tutto è pronto per i Live Show di X Factor 2021: le squadre sono ai box di partenza e i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika insieme ai loro concorrenti non vedono l’ora di farci emozionare

di giuseppe | 26 Ottobre 2021
Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, X Factor 2021 - Foto: Sky

Tutto è pronto per i Live Show di X Factor 2021: le squadre sono ai box di partenza e i giudici EmmaHell RatonManuel AgnelliMika insieme ai loro concorrenti non vedono l’ora di farci emozionare sulle note delle migliori hit nazionali ed internazionali di sempre. Le 12 proposte musicali in gara ai Live Show di #XF2021 sono: gIANMARIAVale Lp e la band Le Endrigo nella squadra EmmaVersaillesEdoardo Spinsante, e la band Karakaz per la squadra di Hell RatonErio e le band Mutonia e Bengala Fire per Manuel AgnelliFellowNika Paris e la band Westfalia per Mika.

LEGGI ANCHE > Game of Talents, Mara Maionchi sorprende tutti: “I talent show mi tengono viva”

Ludovico Tersigni, alla conduzione di questa nuova edizione di X Factor Italia, ha svelato alcune sorprese dei Live Show: si parte alla grande nella prima puntata con una super ospite, ovvero Carmen Consoli, che è pronta ad emozionare tutto il pubblico da casa e in studio con le sue canzoni. Ma non finisce qui perché l’edizione del 2021 è pronta ad ospitare anche grandi nomi del panorama musicale internazionale: in finale, infatti, arriverà la band dei record britannica, i Coldplay. Un’altra bella sorpresa di questa edizione è il ritorno di Paola Di Benedetto in veste di conduttrice dell’Hot Factor, come dice il nome stesso, il backstage più caldo dello show targato Sky dove il perno del racconto sono le emozioni più vere dei suoi concorrenti in gara.

Giudici X Factor 2021

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, X Factor 2021 – Foto: Sky

LEGGI ANCHE > Gabriele Vagnato: chi è il tiktoker che ha già uno show tutto suo su YouTube?

X Factor 2021 si conferma uno show nel quale il talento deve fare da padrone. A dichiararlo è stata Eliana Guerra, la curatrice del programma, che in merito alla nuova edizione si è espressa molto soddisfatta: “Questa edizione di X Factor ha un cast importante, molto eterogeneo. C’è una grande centralità della scrittura e soprattutto un’attenzione alla contemporaneità”. Proprio per questo, i 12 concorrenti saranno accompagnati in questo percorso da dei produttori d’eccezione, tra cui Frenetik&Orang3, Andysixpm e molti altri ancora, pronti ad esibirsi all’interno del Teatro Repower di Assago su un palco che supera i 600mq, firmato dal team creativo di Laccio e Shake del Modulo Project.

Emma X Factor 2021

Emma, X Factor 2021 – Foto: Ufficio stampa Sky

LEGGI ANCHE > X Factor 2021, Luce si racconta e ai nostri microfoni svela: “Non ho capito perché Mika mi ha eliminato”

X Factor 2021, svelate tutte le novità dei Live Show della nuova edizione

“Il palco di X Factor – ha dichiarato visibilmente emozionato il conduttore Ludovico Tersigni – è grande, lunghissimo. È una sensazione bellissima perché non ti ingoia ma ti butta fuori”. Per lui si tratta della sua prima volta alla conduzione di un evento live, e tutto sarà più complicato rispetto alle puntate registrate appena andate in onda. Eppure, il bell’attore romano è pronto a mettersi in gioco in questa avventura grazie anche al supporto dei 4 giudici, alla loro seconda edizione insieme.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021, Emma e Manuel Agnelli rispondono alle accuse di misoginia

Anche quest’anno è confermato l’X Factor 2020 Mixtape Volume 2, dopo il grande successo dello scorso anno, che conterrà al suo interno tutti gli inediti dei 12 concorrenti – presentati al pubblico durante la prima puntata dei Live. Insomma, una nuova edizione ricca di novità, ma anche di conferme, che siamo sicuri divertirà ed emozionerà il pubblico. L’appuntamento con il primo live show è per giovedì alle 21.15 su Sky, in streaming su Now e in simulcast in chiaro su TV8.

X factor 2021 live

Foto: Sky