x

x

Gue Pequeno sta per diventare papà: fiocco rosa per il rapper e la modella Yusmani

Le foto del baby shower lasciano i fans del cantante a bocca aperta, infatti nessuno era a conoscere che il rapper fosse fidanzato con la modella Yusmani

di Roberta Mazzacane | 16 Ottobre 2021
Foto: Prandoni

La compagna di Gue Pequeno, Yusmary Ruano, la modella cubana e voce del brano Santeria del rapper e Marracash, è in attesa di una bambina. L’ex leader dei Club Dogo, bad boy per eccellenza, diventerà quindi presto papà. La notizia è arrivata dalle foto pubblicate sulla pagina Instagram dell’agenzia incaricata di curare l’organizzazione del babyshower. Dal reportage dell’evento si è scoperta la lieta novella, visto che la coppia ha vissuto questa storia d’amore sempre lontano dalle luci dei riflettori e in nessun commento o foto sui social del rapper c’è traccia della sua compagna, di cui si sa pochissimo.

LEGGI ANCHE> Daniel Craig e la dichiarazione sui locali gay: “Li preferisco”

Dai colori della festa, a tema Hello Kitty, si è capito che la cicogna porterà una bimba ai due futuri genitori. Il pancione di Yusmary è notevole, a dimostrazione che al parto manca ormai pochissimo. Anche la futura mamma ha scelto sempre la riservatezza ed ha preferito non condividere le immagini del party sul suo profilo Instagram, che utilizza quasi solo per questioni lavorative, così come ha fatto anche Guè Pequeno, lasciando privato il più possibile il momento familiare.

Guè Pequeno compleanno

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE> Choc: Filippo Bisciglia con Simona Salvemini, lo scatto fa sognare i fan

Inaspettatamente per la maggior parte dei suoi fans, Gué Pequeno ha confermato la notizia autodefinendosi “BIG DADDY G” lasciando tutti a bocca aperta, visto che molti pensavano che il cantante fosse ancora single. Invece non solo Cosimo Fini è fidanzato, ma la modella cubana Yusmary Ruano sta anche per regalargli anche una splendida bambina. I più accaniti fans del rapper milanese ricorderanno le foto del 2019 in cui Diletta Leotta, che all’epoca era fidanzata con Daniele Scardina, era in vacanza con il pugile e il rapper e in cui compariva anche la bellissima Yusmary.

LEGGI ANCHE> Miley Cyrus sexyssima su Instagram: il suo vedo-non vedo rapisce tutti

Gue Pequeno padre: i calcoli fanno pensare che i due stiano insieme da tre anni

Se pensiamo che la canzone in cui c’è la voce di Yusmary è uscita nel 2018 e le prime foto in cui si vedeva accanto al rapper sono dell’estate 2019, è facile pensare che i due futuri genitori stiano insieme da almeno tre anni. La coppia ha deciso di vivere la sua storia in completa privacy ma forse, ora che la notizia è di dominio pubblico, qualche commento dei futuri genitori arriverà. Dopo la bambina chissà se arriveranno anche i fiori d’arancio.

 

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Janaina Nunes Party & Events (@janainanunes_party_events_)