x

x

Choc: Filippo Bisciglia con Simona Salvemini, lo scatto fa sognare i fan

A distanza di 15 anni l’ex coppia del Grande Fratello sembra essersi riavvicinata. Cosa bolle in pentola?

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Prima di essere lo storico conduttore del programma di Maria De Filippi Temptation Island, Filippo Bisciglia era è stato un partecipante del Grande Fratello 6, un’edizione che lo fece amare dal pubblico italiano, per il suo tenero viso e i suoi capelli spettinati. In quella casa incontrò Simona Salvemini con cui intraprese una relazione e per cui lasciò in diretta nazionale la sua fidanzata del tempo Flora Canto.

LEGGI ANCHE > Deborah Togni è in gravi condizioni: la fidanzata di Jeremias Rodriguez ha subito un incidente

Un momento che nessuna donna vorrebbe vivere, tanto meno di fronte a milioni di italiani. Fortunatamente per Flora, gli anni sono passati ed è riuscita finalmente a trovare il suo vero amore: Enrico Brignano con cui convolerà presto a nozze dopo aver concepito due figli insieme. Nonostante questo episodio però i due si vogliono ancora un gran bene ed allo stesso modo anche con Simona.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > GF Vip: le principesse Selassié sono le vere eredi dell’imperatore etiope? C’è chi dice no

Fra gli ex gieffini ormai non vi sono più ne sentimenti amorosi ne possibili rancori, ma solamente tanto affetto, dato che Filippo da 11 anni è felicemente fidanzato con Pamela Camassa, modella ed attrice dagli occhi del colore dell’oceano. Una coppia così affiatata che non teme nemmeno le critiche che potrebbero nascere dalla foto postata da Filippo sull’incontro avvenuto con Simona recentemente.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Lulù Selassié e il segreto piccante che sconvolge gli altri gieffini

Filippo Bisciglia Simona Salvemini: l’incontro

Recentemente nelle sue storie di Instagram, il conduttore ha postato una fotografia che lo ritrae insieme all’ex fidanzata Simona. Dato il loro abbigliamento i due si trovano probabilmente in montagna, chissà se sarà stato un incontro casuale o per motivi lavorativi, una cosa però è certa la dedica di Filippo nei confronti della donna esprime perfettamente la natura del loro sentimento:” Ebbene sì, sono passati ben quindici anni, ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai…Incontri speciali, Sellerona te vojo troppo bene”

filippo bisciglia simona

Foto: Instagram @filippobisciglia