x

x

Loredana Bertè vince la prima edizione di Star in the star, sotto la maschera c’era Syria

Loredana Bertè vince la prima – e presumibilmente ultima – edizione di Star in the star, il celebrity show di Canale 5 condotto dalla istrionica Ilary Blasi

di giuseppe | 15 Ottobre 2021
Claudio Amendola, Marcella Bella, Ilary Blasi e Andrea Pucci, Star in the star - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Si è appena conclusa la prima – e presumibilmente ultima – edizione di Star in the star, il celebrity show di Canale 5 condotto dalla istrionica Ilary Blasi. 5 puntate, 11 interpreti per una media di poco più del 10% di share, coronandola come una delle trasmissioni flop di questa appena iniziata stagione televisiva italiana. Uno show che mixa al suo interno elementi che rimandano ai popolari format di Rai 1 – Il cantante mascherato e Tale e Quale Show – che però non convince per nulla il pubblico della prima rete del Biscione.

LEGGI ANCHE > Il Collegio 6, Davide Maroni esordisce così: “Non mi piace essere comandato dagli altri”

Nel corso delle 5 settimane abbiamo visto esibirsi sul palco artisti nazionali ed internazionali nei panni di alcune delle star più famose al mondo: Massimo Di Cataldo nei panni di Eton John, Gloria Guida in Patty Pravo, Ronn Moss in Paul McCartney, Adriano Pappalardo in Zucchero, Daniela Martani in Madonna, Sal Da Vinci in Pino Daniele, Luca Laurenti in Claudio Baglioni, Lola Ponce in Mina, Silvia Salemi in Lady Gaga, Syria in Loredana Bertè e Alexia in Michael Jackson.

Ilary Blasi Star in the star

Ilary Blasi, Star in the star – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Marina La Rosa e le sue riflessioni filosofiche in topless: frasi e foto da capogiro

I concorrenti arrivati in finale – Lady GagaLoredana Bertè, Michael Jackson e Mina – nel corso della finale si sono dovuti sfidare in diverse manche, proponendo un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso a Star in the star e duettando con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna TatangeloIvana SpagnaMario Biondi e Riccardo Fogli.

 

LEGGI ANCHE > Il Diario di Bridget Jones torna in tv: 11 curiosità sull’iconico film

Star in the star, Loredana Berté vince la prima edizione del celebrity show di Canale 5

Ad avere la meglio in questa prima edizione è stata Syria che interpretava Loredana Berté. Un percorso importante che l’ha vista trionfare arrivando a guadagnarsi il titolo di Star in the star, mettendo un punto a questa prima e quasi sicuramente ultima edizione del celebrity show di origine tedesca sbarcata in questa nuova stagione televisiva in Italia. E voi, avevate scoperto chi si nascondeva sotto le maschere?

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Syria

Syria – Foto: MRuocco3