x

x

Il Collegio 6, Davide Maroni esordisce così: “Non mi piace essere comandato dagli altri”

Il collegio 6 esordirà il 26 ottobre e Davide Moroni sarà uno dei concorrenti del programma: scopriamo di più sul sedicenne che sembra non avere peli sulla lingua

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2021
Davide Moroni- Fonte: Instagram @pl4yboiicosaa

Il 26 ottobre si sta avvicinando e noi di Rumors.it stiamo già fremendo di gioia per la prima puntata de Il Collegio 6. Il noto programma quest’anno sarà ambientato nei mitici anni Settanta, ma niente figli dei fiori, libertà sessuale e rivoluzione dei costumi, bensì rigore e disciplina faranno da padrone all’interno dell’Istituto Regina Margherita di Anagni.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicola Pisu: “Provo dei sentimenti per te”, ma Miriana Trevisan frena

Tra i vari personaggi, Davide Maroni ha attirato la nostra attenzione. 16 anni, di Nova Milanese, già dalla presentazione ha mostrato un caratterino niente male: “Non mi piace essere comandato dagli altri”, esordisce nel primo video che lo ritrae, continuando: “Io con le regole ho un po’ un problema perché tendo a prenderle come sfiga e dopo non le rispetto proprio per vendetta”.

Davide Moroni cappello

Davide Moroni- Fonte: Instagram @pl4yboiicosaa

 

LEGGI ANCHE > Francesca Neri parla del figlio: “Durante la malattia lui non c’è stato”

Nel video presentazione spuntano anche i genitori, dolcissimi, che scopriremo dalle stesse parole di Davide essere i suoi genitori adottivi: “Sono stato adottato quando ero piccolissimo e per me i miei genitori sono loro”. La madre con gli occhi brillanti ammette che lo desiderava tanto, tantissimo e dichiara: “L’ultima parola dev’essere la sua ma allo stesso tempo è anche un ragazzo dolce”.

LEGGI ANCHE > Francesca Barra attacca Striscia: “Ha ragione Joanna, figlia di Ambra Angiolini”

Collegio 6 Davide Moroni senza peli sulla lingua

Il padre ironizza: “È testone, se lo prendi di petto non serve a niente”, continuando: “Ha una forte personalità, è molto deciso, non è semplicissimo eh!”. I due genitori innamorati concordano dunque che il loro ragazzo sicuramente non avrà paura ad esternare quello che gli va bene da ciò che non gli piace affatto. Davide, il ragazzo senza peli sulla lingua ci farà sognare, già lo sappiamo.

Davide Moroni cappuccio

Davide Moroni- Fonte: Instagram @pl4yboiicosaa