x

x

Adele: il nuovo singolo Easy on Me segna il suo ritorno nel panorama musicale internazionale

Il grande ritorno della superstar planetaria con il nuovo straordinario singolo “Easy on Me”, disponibile da oggi, 15 ottobre, sulle piattaforme streaming e in digitale

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2021
Foto: Simon Emmett

Il tanto atteso ritorno della popostar britannica Adele è arrivato! La cantante 33enne ha appena pubblicato un nuovo emozionante singolo dal titolo Easy on Me, che anticipa il nuovo disco 30″, in uscita il prossimo 19 novembre dopo diversi anni di assenza dal panorama musicale.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021: le squadre sono ultimate e i talenti volano agli Home Visit

Durante la sua carriera, che prosegue da ormai 15 anni, Adele ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui il premio Oscar per la migliore canzone e il Golden Globe per la migliore canzone originale, entrambi con il brano Skyfall, colonna ufficiale del film 007. Dopo sei anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco di inediti dal titolo “25”, Adele torna con una nuova ballad, Easy on Me.

Adele case

Adele Foto: Instagram @adele

LEGGI ANCHE > Loredana Berté sorprende ancora: nel nuovo album ci sarà anche Fedez

A proposito del nuovo album, la cantante tramite un post su Instagram ha dichiarato: “Ho imparato tanto di me stessa durante il mio percorso. Ho gettato via molti strati ma ne ho anche aggiunti di nuovi. Ho abbracciato una nuova mentalità, e penso di aver ritrovato nuovamente i miei sentimenti. Posso dire che non mi sono mai sentita più tranquilla in vita mia, e per questo motivo sono finalmente pronta a far uscire questo nuovo album”.

LEGGI ANCHE > Francesca Michielin, “Nei tuoi occhi”: il videoclip con due star d’eccezione

Adele nuovo singolo in uscita oggi: così la popstar britannica segna il suo ritorno nella scena musicale

Il videoclip del singol0, ora disponibile su YouTube, è stato diretto da Xavier Dolan, che ha già lavorato in passato con Adele per la direzione del videoclip dell’hit Hello. Per me non c’è nulla di più forte di quando degli artisti si ricongiungono dopo anni che sono stati separati. Io sono cambiato. Adele è cambiata. E questa è un’opportunità per celebrare come entrambi ci siamo evoluti, e come entrambi siamo rimasti fedeli ai temi che ci sono più cari. È tutto uguale, ma diverso”. – ha dichiarato recentemente il regista.

adele nuovo singolo

Foto: Simon Emmett