x

x

La Casa di Carta parte 5, fuori il nuovo trailer dell’ultima parte della serie di Netflix: dove eravamo rimasti

L’amatissima serie Netflix spagnola tornerà con gli ultimi 5 episodi disponibili sulla piattaforma dal prossimo 3 dicembre

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2021
Foto: Netflix

Netflix rilascia le prime immagini e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Questi saranno i cinque episodi finali che segneranno la fine della rapina di banca più conosciuta al mondo.

“Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina”, assicura il Professore (Álvaro Morte). Dopo lo sconvolgente sacrificio di Tokyo (Úrsula Corberó), che le ha fatto perdere la vita, il nemico, ovvero l’esercito guidato dal Comandante delle Forze Speciali Sagasta, è ferito ma più pericoloso che mai, ed è ancora all’interno della Banca di Spagna.

LEGGI ANCHE > Elodie-Marracash, è crisi? Altri dubbi sulla loro relazione

la casa di carta ultima stagione

Foto: Ufficio stampa Netflix

 

LEGGI ANCHE > La regina Elisabetta per la prima volta con un bastone da passeggio. È la fine di un’epoca?

Il Professore è determinato e non vuol perdere altri membri della banda. Nelle puntate precedenti Lisbona, Denver e tutti gli altri si sono salvati soltanto grazie al gesto estremo di Tokyo che si è fatta esplodere trascinando con sé César Gandía. Il Professore è rimasto bloccato nel bunker ed è stato scoperto da Alicia Sierra, la quale ha partorito la sua bambina con l’aiuto dell’uomo. Considerata una nemica e un soggetto pericoloso dalla polizia, ormai Sierra si trova inconsapevolmente dalla parte della Banda del Professore.

LEGGI ANCHE >Dayane Mello esasperata: “Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile”

La Casa di Carta trailer seconda parte: la rapina è diventata una guerra

La situazione nelle prime puntate era ormai al limite, soprattutto dopo la morte di uno dei membri della banda. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra. Sono ancora tante le questioni in sospeso che i fans della serie sperano vengano risolte e chiarite nelle ultime puntate conclusive di una serie che ha tenuto incollati milioni di spettatori.