x

x

Gf Vip, Delia Duran si esprime su Alex Belli e Soleil Sorge: sarà gelosa?

La moglie di Alex Belli risponde a delle domande sul rapporto tra il marito e Soleil Sorge sempre più vicini e affiatati.

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2021

Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini e la cosa non è sfuggita ai fan, tanto che alcuni iniziano a sperare in una liaison, forse dimenticando che Alex è sposato, anche felicemente a suo dire, con la modella venezuelana Delia Duran. Ma lei sembra non esserne gelosa. Infatti i suoi follower le hanno posto delle domande su Instagram e la maggior parte di queste riguardava il rapporto tra la Sorge e il bell’attore.

In effetti a osservare bene Alex e Soleil trascorrono molto tempo insieme. Il loro rapporto è subito partito alla grande e hanno costruito una vera e propria alleanza. I due inoltre dormono nella stessa stanza, passano molto tempo insieme a chiacchierare e a confrontarsi e come se non bastasse si sono detti l’un l’altro quanto sono felici di essersi trovati insieme nella Casa poiché tra loro doveva già avvenire un incontro ma che per diverse cause non è potuto esserci. Oltretutto negli ultimi giorni c’è stato anche parecchio contatto fisico.

LEGGI ANCHE > Alex Belli, la sua ex Mila Suarez non gliele manda a dire

Screenshot Instagram

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, allarme Cupido: la vicinanza sospetta tra Alex Belli e Soleil Sorgè

L’attore e Soleil Sorge si divertono molto insieme, giocano e fanno il bagno in piscina, come oggi, quando Alex stava truccando la modella in uno dei loro ormai consueti momenti di goliardia. Ovviamente c’è chi è certo che ci sia dell’attrazione fisica pronta a esplodere, tenuta a bada perché lui è impegnato. Ma Delia non sarà infastidita da tutto ciò?

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Raffaella Fico ammalia tutti con un look super sexy

A tal proposito la modella venezuelana ha risposto alle domande dei fan su Instagram e le prime erano tutte su Soleil. Con grande stupore, Delia Duran non si è mostrata per nulla infastidita dal rapporto tra Alex Belli e la Sorge. Ha risposto tranquillamente: “Non ci vedo niente di male”, inoltre ha anche condiviso i pareri di chi pensa che fra i due ci sia solo una bella amicizia. Insomma, per ora non ci sarà nessuna scenata di gelosia di Delia al Gf Vip, ma vedremo le cose come si evolveranno e se ci aspetterà un colpo di scena.