x

x

Guenda Goria racconta: “Sono una figlia di genitori separati e ho spesso sofferto di questo”

Fiera dei propri genitori, Guenda Goria scrive un toccante pensiero sulla famiglia nel suo profilo Instagram

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Guenda Goria, la primogenita di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria ritorna a parlare del matrimonio dei genitori e del loro divorzio, raccontando come l’esperienza abbia avuto un impatto forte su di lei e sulla donna adulta che è oggi. Circa un anno fa aveva partecipato al Grande Fratello Vip con la madre, con cui fino a quel momento aveva avuto un rapporto difficile: le due non si vedevano da tempo e Guenda aveva tenuto nascosti a Maria Teresa alcuni dettagli della sua vita privata.

LEGGI ANCHE > Amedeo Goria diventerà di nuovo padre? Lui risponde scettico alla notizia

Il loro percorso nella casa è stato quello di una madre e di una figlia che dopo tanto tempo si sono ritrovate e fuori da essa, nonostante le difficoltà, hanno cercato di riallacciare definitivamente i rapporti. Durante la permanenza al Grande Fratello Vip, Guenda ha parlato spesso anche del padre Amedeo e di quanto lo stimasse come uomo e come genitore, nonostante le difficoltà della relazione padre-figlia.

Guenda Goria

Foto: Instagram @guendagoria

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, la versione di Vera: Amedeo Goria non diventerà padre

Infatti, quando nell’edizione attuale, dove Amedeo è concorrente, il web si è scagliato con commenti poco lusinghieri e spinto per una squalifica, la donna si è mobilitata difendendo pubblicamente il padre. Non solo la Goria ha affrontato gli haters sui social, ma ha fatto direttamente visita ad Amedeo incoraggiandolo a mostrarsi per come è veramente e a chi lo accusava di comportamento non idoneo di smetterla di criticarlo.

LEGGI ANCHE > Maria Teresa Ruta: tutta la verità (o quasi) sui suoi amori…

Guenda Goria e i genitori: il toccante post Instagram per Maria Teresa ed Amedeo

Nell’ultima puntata del programma di Canale 5 l’ex Signora Goria, Maria Teresa Ruta si è presentata nella casa più spiata d’Italia per parlare con Amedeo. In seguito a quel momento, Guenda ha voluto commentare l’episodio scrivendo un toccante commento su Instagram accompagnato da una sequenza di fotografie dei due. Nel post in questione ha scritto: “Sono una figlia di genitori separati e ho spesso sofferto di questo. Vedere la delusione di mamma, vivere la lontananza di un padre ti rende più adulta ma anche fragile. C’è una cosa però di cui voglio ringraziarli: non hanno mai parlato male l’uno dell’altra. Non si sono mai mancati di rispetto né fatto la guerra.” Una situazione difficoltosa, che molte coppie non riescono a gestire serenamente, ma in cui evidentemente loro due sono riusciti perfettamente.

Guenda Goria

Foto: Instagram @guendagoria