x

x

Adele ripiega su Los Angeles: a Londra non può più permettersi la stessa vita

La cantante inglese ha dichiarato di non poter più sostenere lo stesso tenore di vita che ha in America, le case costano troppo nella Big Smoke

di giuseppe | 12 Ottobre 2021
Adele Foto: Instagram @adele

La cantante multi-platino Adele, il cui patrimonio si aggira intorno ai 177 milioni di dollari, ha appena investito 30 milioni in proprietà immobiliari a Los Angeles. Tutto questo perché a suo dire non potrebbe permettersi i prezzi di Londra e vivere nel posto in cui è nata e cresciuta.

LEGGI ANCHE > Ligabue, la docu-serie arriva su Rai Play: “È andata così” disponibile da oggi

Le tre proprietà in questione si trovano all’interno dell’esclusiva comunità di Hidden Valley e sono state acquistate negli ultimi cinque anni. “Il tipo di casa che ho a Los Angeles non potrei mai permettermela a Londra. Mai”, ha dichiarato Adele. Inoltre ha spiegato che quando viveva a Londra passava la maggior parte del tempo chiusa in macchina o dentro qualche edificio, mentre voleva trovare un posto che le permettesse di stare all’aria aperta e da cui potesse vedere il cielo.

Adele case

Foto: AMPAS

LEGGI ANCHE > Justin Bieber desidera un figlio, ma Hailey che dice?

Adele case: il mercato immobiliare della Città degli Angeli fa al caso suo

Moltissimi fan e non si sono allora divertiti a scrivere commenti come “Adele con tutti i suoi soldi non può permettersi una casa a Londra? Siamo tutti spacciati.” “Possiede tre case a Los Angeles, per un totale di $30 milioni, ma non può permettersi immobili a Londra?”, è un altro dei dubbi sollevati dai followers.

LEGGI ANCHE > Ryan Gosling racconta del lockdown trascorso con Eva Mendes: “Non è stato facile”

Volendo fare due conti, l’attico più costoso di Londra, che si estende per ben 5.500 metri quadrati, ha un costo che si aggira intorno ai 247 milioni di dollari. Adele nel 2016 ha acquistato la sua prima casa a Beverly Hills per 9,5 milioni. La seconda se l’è aggiudicata per 10,65 milioni e infine la terza per 10. Tutte le proprietà sono una vicino all’altra e nell’ultima casa si contano quattro camere da letto e quattro bagni. Dopo l’attesissima uscita del nuovo singolo, Easy on me, quale sarà il suo prossimo acquisto?

Adele case

Foto: Instagram