x

x

Ryan Gosling racconta del lockdown trascorso con Eva Mendes: “Non è stato facile”

L’attore ha raccontato come sia stato vivere a stretto contatto con la sua famiglia durante la pandemia

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2021
Foto: PrPhotos

Il lockdown imposto dalla pandemia per molti è stato difficile da affrontare, soprattutto per coloro che si sono ritrovati a dover gestire 24 ore su 24 bambini piccoli ed irrequieti, che si stancano facilmente di qualsiasi attività proposta e richiedono continuamente attenzioni dai genitori. Tutto ciò è stato confermato anche dall’attore Ryan Gosling in un’intervista rilasciata di recente alla rivista GQ Magazine.

LEGGI ANCHE > Amal Clooney: “George ha trascorso il lockdown insegnando scherzi ai gemelli”

Ryan, che ormai da anni cerca di mantenere la massima riservatezza sulle notizie riguardanti la sua famiglia, ha confessato: “I nostri figli sono piccoli, dunque è stato difficile per loro essere separati da altri coetanei e non avere la possibilità di vedere i propri parenti”. Inoltre, ha aggiunto che sia lui che la compagna, nonché attrice, Eva Mendes hanno fatto del loro meglio per intrattenerli ed in molti casi sfruttando le loro doti recitative.

Ryan Gosling Eva Mendes

Foto: Youtube

LEGGI ANCHE > Elodie: “Con Marracash va tutto bene, ma non so se voglio diventare mamma”

I primi siparietti sono piaciuti così tanto alle figlie Esmeralda ed Amanda, che hanno continuato a richiederne di nuovi. Infatti, il protagonista di La La Land ha dichiarato scherzando: “Credo che io ed Eva abbiamo recitato di più in quarantena che nell’arco delle nostre carriere”. Insomma lui e la moglie sono un team perfetto sia fuori che dentro al set. Infatti, è proprio lì che la coppia si era incontrata.

LEGGI ANCHE > Carlotta Maggiorana è diventata mamma: l’annuncio su Instagram

Nel 2011 entrambi facevano parte de cast di Come un tuonoinsieme a Bradley Cooper. Nella pellicola Ryan interpretava uno stuntman che inizia a darsi alla mala vita per mantenere l’amante (Eva Mendes) ed il figlio appena nato. Concluse le riprese fra i due è sbocciato l’amore e da quel momento non si sono più lasciati. La Mendes stessa aveva ammesso in un’intervista che prima di incontrare l’attuale compagno non pensava minimamente alla vita da madre.

Ryan Gosling Eva Mendes: le riflessioni dopo il lockdown

In seguito agli scherzosi aneddoti, Ryan ha esposto la sua riflessione in merito al tempo passato a stretto contatto con le figlie e di come lo abbia cambiato: “Personalmente, penso più al tempo di quanto facessi prima. Ho due figlie, e stanno crescendo in fretta. Dunque tengo il mio occhio sull’orologio più di quanto facessi prima” e poi ha aggiunto: “Per la mia prima festa del papà, Eva mi ha regalato un orologio, un simbolo con un messaggio sottinteso: “hai minuti contati ora”. Pensieri e ricordi che lo hanno portato e convinto a stringere una partnership con il brand di orologi Swiss e crearne uno proprio.

Ryan Gosling Eva Mendes

Foto: Youtube