x

x

Charlene di Monaco, la salute della principessa è ancora a rischio: sottoposta a una nuova operazione

Dopo le fotografie in cui sembrava stare meglio, Charlene di Monaco torna sotto i ferri e ritarda quindi ancora il suo rientro a casa

di giuseppe | 11 Ottobre 2021
Foto: PrPhotos

Le condizioni di salute di Charlene di Monaco non migliorano. Purtroppo, nonostante la foto pubblicata nelle scorse settimane in cui la Principessa si mostrava ai suoi followers sorridente e speranzosa, ad oggi la situazione sembra essere rimasta pressoché invariata. Proprio in questi giorni infatti, Charlene è stata sottoposta ad un altro intervento chirurgico, che questa volta l’ha costretta ad una anestesia totale.

Si allontana quindi la data del suo rientro nel Principato, mentre le Principessa continua a far preoccupare sudditi e sostenitori che stanno seguendo l’evoluzione del suo stato di salute. Il Palazzo ha diffuso la notizia che questa operazione dovrebbe essere l’ultima per Charlene e che quindi una volta rimessasi completamente l’ex nuotatrice dovrebbe poter tornare a casa serenamente ed essere finalmente circondata dall’affetto dei suoi cari.

LEGGI ANCHE > Alberto di Monaco risponde alle voci di crisi: “Charlene non è in esilio in Sudafrica”

Charlene di Monaco salute

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Jared Leto, una visita a Roma da dimenticare: bloccato dalla protesta anti Green Pass

Charlene di Monaco news: salute ancora a repentaglio

I due figli di Charlene, Gabriella e Jacques, sono le persone che maggiormente, insieme al principe Alberto, stanno risentendo di questa lontananza e assenza della madre. Charlene è lontana da casa dal mese di agosto, quando è stata ricoverata e operata d’urgenza in Sud Africa. Proprio le condizioni di salute non del tutto stabili non le hanno permesso di fare ritorno presso il Principato, alimentando così le voci di una specie di “esilio“.

LEGGI ANCHE > Titanic: 10 inedite curiosità sul kolossal con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet

Voci che sia il Principe che il palazzo hanno smentito. Proprio Alberto aveva rilasciato delle dichiarazioni in cui affermava che non si trattava di alcun tipo di esilio e aveva messo a tacere i rumors secondo cui tra lui e la moglie ci fosse aria di crisi. Semplicemente la moglie non era nelle condizioni di affrontare un viaggio dopo aver subito più di un’operazione senza essersi ripresa del tutto. Insomma, non ci resta che aspettare buone nuove e sperare che la Principessa recuperi uno stato di salute ottimale quanto prima.

Charlene di Monaco salute

Foto: Instagram @hshprincesscharlene