x

x

Gf Vip 2021, nella notte scoppia la passione tra due concorrenti

Dopo un sabato sera all’insegna dei festeggiamenti Nicola Pisu e Mariana Trevisan si sono lasciati andare ad affettuose effusioni sfociate poi un bacio passionale

di Sara Radegonda | 10 Ottobre 2021
Miriana Trevisan Nicola Pisu Gf Vip 2021 Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Galeotto fu il Grande Fratello Vip e chi lo scrisse. Anche in questa edizione la passione non sembra mancare, infatti è scattato proprio ieri notte il secondo bacio tra due concorrenti. I protagonisti questa volta sono Nicola Pisu e Miriana Trevisan che si sono lasciati andare ad effusioni esplicite. Ieri sera, al termine della festa organizzata per il compleanno dell’ex Miss Italia, mentre i vipponi si preparano per la notte, Miriana è in compagnia di Nicola. I due sono stesi sul letto e Miriana inizia ad indagare sull’eventuale interesse che il ragazzo ha nei confronti di Soleil ma anche verso le altre donne presenti all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE> Giulia De Lellis in intimo super sexy, aspettando Carlo Beretta

Nicola infatti non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della bella Soleil spingendosi anche oltre con dichiarazioni dirette. “Vorrei provare a baciarla” aveva detto Pisu – riferendosi alla Sorgè – ad alcuni concorrenti della Casa. La conversazione tra i due prosegue ancora per poco perché Miriana sembra sembra volersi ritirare, al contrario di Nicola. Le luci nella Casa si spengono e il vip ne approfitta per cercare un contatto fisico con Miriana, la quale non rifiuta il dolce gesto. Tutto ciò, però, non lascia di certo indifferenti alcuni dei concorrenti presenti già nella stanza che, facendo finta di nulla, sbirciano i due e corrono a chiamare tutti gli altri.

Miriana Trevisan Nicola Pisu Gf Vip 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE> Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani esplosiva in giallo ma dal decolleté scappa qualcosa

A questo punto gli inquilini della Casa si spostano tutti nella stanza blu e chiedono spiegazioni ai diretti interessati su quanto accaduto a letto. In preda ad una grande curiosità, riuniti attorno a Miriana e a Nicola, tutti aspettano di vedere il loro primo bacio. I due non se lo lasciano dire più volte e, nonostante il lieve imbarazzo, si lasciano trasportare dall’attrazione e si scambiano il primo di una lunga serie di baci passionali.

LEGGI ANCHE> GF Vip: Manuel chiede consiglio ad Aldo su come chiudere il rapporto con Lulù

Miriana e Nicola Gf Vip: che sia l’inizio di una storia d’amore?

I concorrenti, divertiti da tutto questo, cercano di trovare una sistemazione per i due e Aldo, con l’aiuto degli altri, crea una capanna per loro tra i divani. Nicola cerca di convincere Miriana a passare l’intera notte insieme. Se inizialmente lei sembra essere molto titubante bastano pochi minuti perché cambi idea e permette a Nicola di stendersi accanto a lei. Il ragazzo, dolcemente, la stringe in un confortevole abbraccio e i due passano così la loro prima notte tra coccole e baci. Starà nascendo una nuova coppia all’interno della Casa del Grande Fratello? Oppure questo improvviso interesse reciproco nasconde l’ombra di una strategia?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)