x

x

GF Vip: Manuel chiede consiglio ad Aldo su come chiudere il rapporto con Lulù

Dopo giorni di tira e molla ed incertezze il giovane sportivo chiede un consiglio all’amico Aldo in merito al modo migliore per chiudere la storia con la bella Lucrezia

di Redazione Rumors.it | 8 Ottobre 2021
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

La “storia” di Lucrezia Salassié e di Manuel Bortuzzo è sulla bocca di tutto il web nonchè dei loro coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip 6. Da settimane ormai entrambi ricevono suggerimenti dai compagni d’avventura che in maggioranza hanno consigliato a Lulù di essere meno soffocante e bisognosa di attenzione nei confronti del nuotatore e a lui di comprendere veramente quello che vuole sensa illudere la ragazza.

LEGGI ANCHE>Gf Vip, le delicate rivelazioni della Cipriani su Lulù: il web chiede l’intervento della redazione

Manuel in molte occasioni ha ribadito alla principessa quanto la sua vita fuori dal programma sia diversa e di come dopo il suo incidente abbia sviluppato un carattere differente, più resiliente ed attento alle vere priorità della vita. Non solo, ha  aggiunto che il suo essere distaccato  e poco affettuoso in pubblico non dipende dalla presenza degli altri VIP o dalle telecamere, ma è un comportamento che possiede da sempre.

GF Vip Bortuzzo

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo lo sorprende con una lettera a cuore aperto

Affermazioni che in molti casi hanno fatto storcere il naso a Lulù che in cuor suo spera in una svolta ed in un’ ufficializzazione della storia d’amore. Proprio quest’aspetto spaventa maggiormente Manuel che non vuole affrettare le cose e che considera il loro sentimento solamente un’infatuazione momentanea. Dunque travolto da diversi dubbi il ragazzo ha deciso di chiedere consiglio ad Aldo Montano, amico e concorrente con cui fin dalla prima puntata ha diviso il letto, cosa che più volte Lulù ha contestato.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip: che cosa succederà stasera, tra grandi sorprese e rivelazioni piccanti

Manuel Bortuzzo e Lulù: i consigli di Aldo Montano

Durante una chiaccherata in giardino Manuel ed Aldo hanno fatto insieme il punto della situazione. Manuel ha confessato di non volere una storia all’interno della casa e di conseguenza essere ricordato solamente per questo fatto. Inoltre, le settimane passate a stretto contatto con Lulù hanno portato in lui chiarezza, comprendendo che attualmente si trovano su mondi e frequenze diverse. Aldo, che possiede un carattere molto affine al suo, ha compreso subito le intenzioni dell’amico ed il perchè continui a posticipare la sua rottura con Lulù, dandogli una spinta ulteriore verso la decisione più giusta per entrambi: “Dille quello che pensi con l’educazione che hai. Lei è molto dolce e sensibile, però è giusto che tu pensi a quello che è meglio per te“. Chissà se nella puntata di questa sera i nodi verranno al pettine e se Manuel avrà il coraggio di agire.

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo GF Vip 6
Foto: MediasetPlay