x

x

Taylor Bryant: ecco chi è la sexy ragazza della porta accanto

Viso angelico e occhi cristallini: scopriamo insieme chi è la modella americana amante del mare e dal fisico scolpito

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2021
Taylor Bryant per @fashionnova - Foto: Instagram: @_taylorbryant

Classe 1997, la modella texana dagli occhi color acquamarina è ormai un volto abbastanza noto su Instagram, dove conta quasi 300mila follower. Dai molti scatti pubblicati, notiamo immediatamente la sua bellezza acqua e sapone, arricchita da curve mozzafiato; sì, perché nella maggior parte dei suoi post, è ritratta mentre posa in costume da bagno o in outfit da vera top model. Addominali scolpiti e gambe chilometriche: ecco i suoi attributi più in vista sui social; ma non tralasciamo lo sguardo da classica ragazza della porta accanto, che l’ha fatta entrare nei cuori di molti fan (tra i suoi follower anche gli angeli di Victoria’s Secret Sara Sampaio e Jasmine Tookes).

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni sulla copertina di Vogue Italia: la “Bibbia” dei fashionisti (e non solo) si rinnova

La quasi 24enne Taylor (compirà gli anni il prossimo 10 dicembre), nata in Texas sotto il segno del sagittario, è conosciuta al momento per le varie collaborazioni all’attivo con brand di abbigliamento e di cura della pelle. È rappresentata dalle agenzie di modelle Elite MiamiInnovative Artists, Direction Usa e Campbell Models e sponsor di marchi come Victoria’s Secret, Target, OneOne Swimwear Reebook.

Taylor Bryant

Taylor Bryant – Foto: Instagram: @_taylorbryant

LEGGI ANCHE > Pete Doherty, l’ex di Kate Moss si è sposato a sorpresa con Katia de Vidas

Taylor Bryant, che ha una sorella maggiore di nome Lauren, ha pubblicato la prima foto sul suo profilo ufficiale Instagram nel 2014, facendosi notare subito per il suo fisico sexy e atletico, ma soprattutto per il colore degli occhi, a metà fra il verde e l’azzurro, che richiama il colore cristallino dei più spettacolari mari caraibici. Purtroppo sappiamo ancora poco della sua vita privata, perché nella bio del social fotografico più famoso e utilizzato, leggiamo solo che è originata del Texas, ma che vive stabilmente nell’assolata Miami.

LEGGI ANCHE > Chi è Luca Ravenna? Tutto sull’ex partecipante di LOL Italia

Taylor Bryant chi è: il suo profilo Instagram ricco di scatti hot

Insomma, non ci resta che fare un giro per sbirciare, e perché no, cliccare “Segui” sulla sua pagina Instagram, per poterci godere la bellezza mozzafiato della modella 23enne americana e un po’ di quel sapore estivo della città che ha scelto come casa, Miami. Infatti, le sue fotografie hot, sono spesso scattate su sfondi paradisiaci che ritraggono mare, palme e location lussuose degne di una delle più grandi top model. 

Taylor Bryant

Taylor Bryant per @loungeunderwear – Foto: Instagram: @_taylorbryant