x

x

Le Iene ai blocchi di partenza: ecco chi vedremo nella puntata di stasera

Al via martedì 5 ottobre in prima serata su Italia 1 la nuova stagione del programma più irriverente della tv: le prime novità

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2021
Elodie e Nicola Savino, Le Iene - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

È tempo di tornare per Le Iene. Il fortunatissimo programma tv, giunto alla 25esima edizione, sarà ricco di novità, nuove inchieste e del classico giornalismo graffiante tipico di questo format. La nuova stagione, in prima serata su Italia 1 da questa sera, martedì 5 ottobre, vedrà alla conduuzione la storica Iena Nicola Savino e la Gialappa’s Band; ma una grandissima novità attende gli spettatori. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi alla televisione, infatti, la conduzione femminile vedrà alternarsi ben dieci grandi donne, invitate a essere loro stesse durante lo show.

LEGGI ANCHE > La Fazenda, Le Iene volano in Brasile per salvare Dayane Mello

Sono stata in passato protagonista ignara dei vostri giochi e scherzi; ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi!”, così annuncia la prima protagonista dell’edizione, Iena per una sera, Elodie, che commenta la sua conduzione con queste parole: “Astuzia, leggerezza, autoironia, ma anche serietà e professionalità: proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena”.

Elodie Le Iene

Elodie – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Una nuova avventura televisiva per Aurora Ramazzotti, condurrà “Mystery Land” su Italia 1

La cantante romana, reduce dall’ultimo successo Vertigine, singolo che preannuncia l’uscita del suo prossimo album, non è nuova alla conduzione: la ricordiamo infatti partner per una sera di Amadeus, durante una delle puntate dell’ultimo Festival di Sanremo. Apripista della lunga serie, sarà la prima delle donne Iene a mettersi in gioco, per la puntata di esordio della nuova edizione. Seguiranno poi Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud, che hanno accolto la sfida con la stessa passione con cui vivono le loro differenti professioni. Non resta che attendere domani sera, per vedere, puntata dopo puntata, come si comporteranno queste fantastiche donne alla conduzione del programma.

LEGGI ANCHE > Francesca Cipriani e gli abiti succinti al Grande Fratello Vip 6, che bambola

Le Iene nuova stagione al via con tante interviste e inchieste

E si parlerà ancora di donne nella prima puntata di domani, in un servizio della Iena Roberta Rei, intenzionata a intervistare Dayane Mello, ex gieffina che pare essere stata vittima di molestie durante il reality show La Fazenda. Ma non solo: nella prima serata vedremo anche l’incontro dell’inviato Stefano Corti con il campione Zlatan Ibrahimović, che domenica ha spento 40 candeline. E ancora: il servizio di Filippo Roma sul tema tamponi a pagamento e sulle parole del ministro della Salute Roberto Speranza; il prosieguo della vicenda del benefattore Carlo Gilardi, che da un anno ormai si trova in una RSA (apparentemente contro la sua volontà); il classico scherzo delle Iene, questa volta a Giulia De Lellis e l’intervista al musicista Dario Faini, in arte Dardust.

Elodie e Nicola Savino Le Iene

Elodie e Nicola Savino, Le Iene – Foto: Ufficio stampa Mediaset