x

x

La Fazenda, Le Iene volano in Brasile per salvare Dayane Mello

La Iena Roberta Rei è volata in Brasile per parlare con Dayane Mello dopo le molestie subite all’interno del reality show La Fazenda

di giuseppe | 3 Ottobre 2021
Foto: Instagram @dayanemelloreal

L’annuncio è arrivato qualche ora fa sui profili social ufficiali della trasmissione: “Ciao, siamo qui a La Fazenda perché abbiamo provato a parlare con Tv Record ma non abbiamo ricevuto risposta: vogliamo sapere come sta Dayane e se è davvero consapevole di quello che è successo per decidere se continuare o meno nel reality show. – dichiara la iena Roberta Rei – Possiamo parlarle davanti ad un bicchiere, o anche andare in diretta sull’episodio di stasera per assicurarci che stia bene e anche farle sapere che molte persone qui in Italia sono preoccupate per il suo benessere”.

LEGGI ANCHE > Lady Amelia e Eliza Spencer, le nipoti di Lady Diana conquistano l’Inghilterra

Insomma, dopo il clamore mediatico sviluppatosi intorno alla vicenda che ha visto protagonista la modella ed ex gieffina Dayane Mello di una molestia in diretta televisiva, Le Iene hanno deciso di intervenire per comprendere quale sia la reale situazione all’interno del reality show La Fazenda, amatissimo dal pubblico brasiliano. Ma andiamo per gradi…

Dayane Mello A Fazenda

Dayane Mello, A Fazenda – Foto: Instagram @afazendarecord

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Raffaella Fico è una coniglietta super sexy per il Rabbit Day

Dopo una festa ad alto tasso alcolico all’interno del reality show La Fazenda (per intenderci, La Fattoria in Italia) ai telespettatori è sembrato che uno dei concorrenti, Nego Do Borel, abbia cercato di molestare contro la sua volontà Dayane Mello, rea di aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Le immagini, che subito sono circolate sui social, non sembrano lasciare dubbi; proprio per questo motivo, qualche ora dopo – grazie anche al clamore mediatico dei fan italiani di Dayane, il concorrente è stato squalificato dal reality.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko a Verissimo “Mi piacerebbe diventare padre”

La Fazenda, Le Iene volano in Brasile per salvare Dayane Mello

Ora Roberta Rei si mostra preoccupata e nel video rimarca la volontà della trasmissione di tutelare un’anima fragile come Dayane Mello che ricordiamoci, nella passata edizione del Grande Fratello Vip italiano era dovuta andare incontro all’improvvisa morte del fratello: “Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata realmente informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora ne La Fazenda. Siamo disposti a fare tutto pur di parlarle”. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che continuare a tenere monitorati i profili social ufficiali de Le Iene che torneranno in prima serata su Italia 1 a partire da martedì 5 ottobre.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)