x

x

Lady Amelia e Eliza Spencer, le nipoti di Lady Diana conquistano l’Inghilterra

Lady Amelia ed Eliza Spencer finalmente accolgono tutta la popolarità che meritano. Le bellissime gemelle, nipoti di Lady Diana, pian piano stanno conquistando l’Inghilterra

di giuseppe | 3 Ottobre 2021
Lady Amelia e Eliza Spencer - Foto: Instagram @elizavspencer

Lady Amelia e Lady Eliza Spencer stanno conquistando una fetta di pubblico di giorno in giorno sempre più numeroso. Non con una ma con due quindi Kate e Meghan dovranno fare i conti. Sì, perché le due giovani aristocratiche sono gemelle. Figlie del fratello di Lady Diana, Charles Spencer, sono dunque le cugine dirette dei due principi William ed Harry.

LEGGI ANCHE > Avvistata per le vie di Milano la sexy mamma Emily Ratajkowski

Le due aristocratiche sono l’esempio lampante di quanto una buona genetica possa fare miracoli. Sono infatti entrambe bellissime ed eleganti, con tratti somatici che ricordano la zia: hanno capelli biondissimi e occhi azzurri. Sono cresciute in Sud Africa, lasciando i riflettori londinesi puntati sulla sorella Kitty, già da tempo nota al pubblico. Kitty, infatti, già volto per Dolce & Gabbana e Bulgari, è recentemente convolata a nozze con Michel Lewis.

Foto: Instagram @ameliaspencer15

LEGGI ANCHE > George Clooney e quella volta che regalò ai suoi amici 14 milioni di dollari

Nonostante questo però hanno deciso di non lasciarsi sfuggire l’occasione per godere di alcuni minuti di gloria. Hanno infatti posato per la copertina del TatlerImportantissima rivista inglese con cui la Duchessa di Cambridge ha avuto da ridire. Erano state infatti pubblicate non troppo tempo fa delle dichiarazioni poco piacevoli che sono state poi ritirate.

Foto: Instagram @elizavspencer

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni lancia una linea di gioielli, sempre più vicina la data di uscita

Lady Amelia ed Eliza Spencer hanno tutta la bellezza della zia Diana

Nelle foto che le ritraggono le due gemelle indossano degli abiti di Philosophy con la firma dell’italianissimo Lorenzo Serafini. Tra poco una delle due, Amelia, si sposerà con Greg Mallet, collega universitario a Capetown. Non vediamo dunque l’ora di scoprire maggiori dettagli sull’evento della grande assente al royal wedding del cugino Harry.

LEGGI ANCHE > Eminem si dà alla cucina e apre il suo primo ristorante a Detroit. Ecco qual è il piatto forte

Dolcissimo è il loro ricordo della zia Diana; parlano spesso di lei come di una donna amorevole anche se lontana. Quando si incontravano non si impegnava più di tanto per conquistare il loro affetto, con la sua bontà d’animo e dolcezza non poteva che essere altrimenti. Proprio le nozze di Amelia saranno celebrate nella tenuta degli Spencer, luogo di sepoltura di Lady D, di sicuro un modo per averla più vicina.

Foto: Instagram @ameliaspencer15