x

x

Amal Clooney: “George ha trascorso il lockdown insegnando scherzi ai gemelli”

Durante la prima del film “The Tender Bar” la coppia dei Clooney è tornata a parlare della loro vita durante la quarantena e Amal ha rivelato che George, in quel periodo, ha insegnato degli scherzi ai loro due gemelli

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2021

George Clooney e Amal Alamuddin hanno trascorso il periodo della quarantena coi gemellini Ella e Alexander, 4 anni, nella loro villa negli Stati Uniti. Il 3 ottobre, durante la prima di The Tender Bar, film da lui diretto, George Clooney è stato supportato dalla moglie Amal e sul red carpet, l’attore/regista 60enne e l’avvocato 43enne per i diritti umani hanno rivelato com’è stata la loro vita durante la quarantena.

LEGGI ANCHE>Tony Bennet, la moglie Susan Crow si confida: “Lui non sa di essere malato”

Già precedentemente l’attore aveva rivelato a W Magazine il suo stile di vita durante il lockdown, sicuramente molto lontano dall’immaginazione della tipica vita di un divo. George ha scherzato: “I miei nuovi hobby: due o tre carichi di bucato al giorno, lavare i piatti tutto il giorno. Perché questi ragazzini sono proprio degli sciattoni. A quanto pare li devi lavare i tuoi figli ogni tanto…”. L’attore ha anche rivelato che durante il lockdown si è improvvisato parrucchiere: “Ho tagliato i miei capelli, e anche quelli di mio figlio”.

George Clooney figli

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE>Harry e Meghan passeranno il Natale con i Windsor? I primi rumors…

Un cambio repentino per quello che è stato per tanti anni uno scapolo incallito ma che oggi sembra più che soddisfatto della sua vita, come ha rivelato in un’intervista al CBS Sunday Morning. Il primo impatto con la notizia dei due gemelli è stato uno shock: “È un maschietto”. Io esclamai: “Un bambino, fantastico!”. Poi aggiunsero: “E qui ce n’è un altro…”. Ma io… io ero pronto per uno, no? Sono vecchio! Rimasi dieci minuti impietrito a guardare la foto, ripetendo nella mia mente la parola “due””. Ma una volta riavutosi dal trauma ha confessato che il matrimonio con Amal e la nascita dei gemellini hanno riempito la sua esistenza.

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian: addominali scolpiti e bikini super sexy per festeggiare un grande traguardo

Amal Clooney: “George ha trascorso il lockdown insegnando scherzi ai gemelli”

Durante la prima del film la coppia è tornata a parlare della loro vita nei giorni di quarantena: “È andata bene. Ti senti così male per il mondo e tutto il resto” George ha condiviso con Entertainment Tonight “Ma i nostri figli hanno 4 anni e mezzo quando è iniziato, quindi, non si stavano perdendo molto al mondo. Perciò non ho dovuto insegnare loro la trigonometria a casa”.

LEGGI ANCHE > GF Vip 6, che gaffe! La regia dimentica l’audio aperto: “Massa di imbecilli cerebrolesi”

Amal ha poi aggiunto che George è stato un grande insegnante per i loro gemelli, ma sta venendo fuori il suo lato da imbroglione. “Per il momento insegna principalmente scherzi“, ha detto Amal. George ha aggiunto: “Beh, penso che questi possano davvero ripagare nel tempo”. Ora che l’attore è tornato a lavorare aspettiamo di vedere il film di cui è regista, The Tender Bar, e un altro in cui tornerà a recitare al fianco dell’amico e collega Brad Pitt.

George Clooney primo piano

Foto: PR