x

x

Georgia May Jagger e Paris Jackson: tutti i flash per loro alla Paris Fashion Week

Georgia May Jagger e Paris Jackson, le figlie delle leggende della musica Mick Jagger e Michael Jackson, rubano la scena a tutti alla sfilata di Vivienne Westwood a Parigi

di Filippo Piervittori | 2 Ottobre 2021
Foto: Laurent VU - IPA Agency

Come spesso accade le passerelle dell’alta moda sono anche occasioni sociali molto importanti. E, a Parigi, nelle ultime ore due illustri eredi del mondo musicale si sono ritrovate fianco a fianco per la sfilata Womenswear Primavera/Estate 2022 di Vivienne Westwood. A rubare tutti gli scatti fotografici sono state, infatti, Georgia May Jagger e Paris Jackson le figlie delle leggende della musica Mick Jagger e Michael Jackson.

Georgia May Jagger, 29 anni, era in abito dorato con spacco alto fino alla coscia, mentre Paris Jackson, 25 anni, indossava un abito asimmetrico scuro con un audace scollo a cuore, gonna in tulle a rete e scarpe con tacco e plateau blu cobalto. La Jackson ha aggiunto una collana di perle con un pendente di Vivienne Westwood al suo look e un paio di orecchini di perle e argento. Ha anche mostrato con orgoglio i suoi numerosi tatuaggi sparsi in tutto il corpo.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni super sexy a Parigi: l’outfit Schiaparelli è pazzesco

Foto: Laurent VU – IPA Agency

Georgia May Jagger e Paris Jackson look da urlo a Parigi

La Jagger portava invece una stringa tra i capelli per accentuare le sue trecce bionde. Lei ha scelto di ridurre al minimo i gioielli, indossando un semplice anello alla mano destra e completando il suo look con un paio di scarpe décolleté nere. Le due ragazze non erano le uniche “figlie di…” alla Paris Fashion Week, anche Eve Jobs, figlia di Steve Jobs, ha fatto il suo debutto in passerella questa settimana alla sfilata di Coperni, dove si è unita a top model come Gigi Hadid, Paloma Elsesser e Adut Akech.

LEGGI ANCHE > Altro che crisi, Ilary Blasi e Francesco Totti sono insieme a Parigi

Per quanto riguarda Paris Jackson la cantante e attrice è ben nota per la sua vasta gamma di scelte di stile, dal glam rocker-girl al princess chic bohémien. E’ solita indossare un’ampia selezione di brand, da quelli più femminili come Stella McCartney a case di moda che propongono stili più elaborati come Vivienne Westwood.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone cambia di nuovo look: bionda e scollata su Instagram