x

x

Al Bano a Ballando con le Stelle: cede dopo anni di corteggiamento

La storica conduttrice del programma Milly Carlucci è orgogliosissima di essere riuscita nell’impresa più ardua: convincere Al Bano a prendere parte ad uno dei talent show più longevi della Rai

di giuseppe | 1 Ottobre 2021
Foto: Mediaset

Al Bano a Ballano con le Stelle: mancano poche settimane alla partenza della nuova edizione del programma super atteso. La soddisfazione più grande per la conduttrice Milly Carlucci è essere riuscita nell’impresa più ardua: convincere il cantante di Cellino San Marco a prendere parte ad uno dei talent show più longevi della Rai. La conduttrice a riguardo, ha raccontato di aver fatto un vero e proprio “lavaggio del cervello” all’artista 78enne. Ha raccontato lei stessa a Oggi: “Ci ho messo 15 anni per convincere Al Bano a ballare in tv, gli ho fatto il lavaggio del cervello per tre lustri”.

LEGGI ANCHE >Ballando con le Stelle 2021: primi spoiler sul cast

La storica conduttrice del programma è orgogliosissima  di essere riuscita a convincere dopo anni di corteggiamento, il cantante di Cellino San Marco. L’artista: “Mi sento un albero di ulivo, di me si muovono solo le foglie. Solo Milly poteva convincermi, mostrandomi un video del grande Giorgio Albertazzi a Ballando” ha lasciato il suo commento al magazine con una bellissima metafora. Dunque il cantante ha proseguito il suo intervento in maniera del tutto ironica: “So ballare solo un po’ il valzer, in me c’è un animo ottocentesco”.

Al Bano patrimonio

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE >Ballando con le Stelle si prepara ad accogliere Arisa

Milly Carlucci poi ha commentato il resto del cast dell’edizione in partenza, ci sono nomi importanti da Morgan a Sabrina Salerno. La bellissima conduttrice è riuscita a mettere su un gruppo mozzafiato, sostiene: “E’ frutto di una congiunzione astrale fortunata. Non abbiamo avuto a disposizione più soldi, anzi, c’è stato un taglio del 15% rispetto all’anno scorso”. Ormai è tutto pronto per la nuova edizione, non ci resta che attendere il 16 ottobre.

LEGGI ANCHE >Al Bano: a quanto ammonta il patrimonio del cantante?

Dopo mesi di speculazioni, e dopo mesi di chiacchiere e voci di corridoio siamo riusciti ad avere un’idea completa del cast. L’unica cosa che la conduttrice conferma delle precedenti edizioni è la classica giuria: nonostante le polemiche degli ultimi anni Milly Carlucci ripropone: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Per quanto concerne la giuria, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha commentato: “Questa è la giuria che il pubblico ama odiare. anche quando dicono cose normali sembra che abbiano gettato bombe molotov nel salotto degli italiani. Ormai Mariotto deve andare in giro con le guardie del corpo”. Dunque è chiaro che questa edizione si preannuncia particolarmente interessante e non vediamo l’ora di vedere come i concorrenti si metteranno in pista.

Milly Carlucci e Paolo Belli

Foto: Rai