x

x

Fabrizio Corona, la Cassazione lo scarcera: “Devo ringraziare soltanto me stesso”

Adesso inizia la battaglia contro i Magistrati italiani, combattuta a fianco dell’avvocato Chiesa

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2021
Foto: Instagram @fabriziocorona_real

Ivano Chiesa, l’avvocato di Fabrizio Corona, ha annunciato che finalmente il personaggio più discusso di sempre è stato scarcerato dalla Cassazione: “Fabrizio Corona era stato buttato in galera. Vi ricordate come l’hanno trattato? Quando si è tagliato le vene? Quando ha rotto il vetro dell’ambulanza? Chi aveva ragione? Chi chiederà scusa a Fabrizio? Ovviamente Fabrizio è inc***to come una bestia, credo che vorrà chiedere il conto a tutti quelli che gli hanno fatto passare i venti giorni più brutti della sua vita”.

LEGGI ANCHE > GF Vip 6, Soleil razzista? Raffaella Fico accusa l’influencer

Corona era tornato in prigione il 22 marzo scorso, su decisione del Tribunale di Sorveglianza, ma poco prima aveva scontato circa 10 giorni in Psichiatria, nell’ospedale di Niguarda. L’ex agente fotografico si era tagliato le vene e tumefatto il viso dopo aver appreso la decisione da parte dei giudici della Sorveglianza che avevano revocato la pena di detenzione domiciliare a lui concessa fino al 2019. Aveva anche pubblicato foto sui social con il volto completamente insanguinato e in una Instagram story attaccava i magistrati dichiarando: “Adesso vi faccio vedere come si combatte l’ingiustizia… pronto a dare la mia vita in questo Paese ingiusto” e ancora “sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie”.

Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona – Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Carlotta Maggiorana è diventata mamma: l’annuncio su Instagram

Corona da mesi era potuto tornare a casa agli arresti domiciliari ma ora la decisione della Cassazione, che ha annullato il provvedimento è ufficiale, ha cambiato tutto. Di certo la battaglia non è finita, anzi, è appena iniziata in quanto Corona è più sicuro che mai di esser sempre stato dalla parte della ragione.

LEGGI ANCHE > Altro che crisi, Ilary Blasi e Francesco Totti sono insieme a Parigi

Fabrizio Corona scarcerato: referendum sulla giustizia

Insieme al suo avvocato sta lanciando l’appello: “Correre a firmare per i referendum sulla giustizia, per la responsabilità penale dei magistrati”, dice a gran voce Chiesa. Nel frattempo Corona pubblica post e storie sui social nelle quali dice che non deve ringraziare nessun altro all’infuori di sé stesso che non ha mai smesso di combattere, in nome della giustizia: “Devo ringraziare solo me i miei grandi c*glioni e la mia f*ttuta testa”.

 

Fabrizio Corona IG

Fabrizio Corona- Fonte: Instagram @fabriziocoronareal