x

x

Carlotta Maggiorana è diventata mamma: l’annuncio su Instagram

L’ex Miss Italia 2018 con un post misterioso di Instagram ci annuncia la lieta notizia: non c’è traccia del bebè

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2021
Instagram

Dopo aver annunciato la sua gravidanza con uno scatto che la ritraeva con il pancione e la didascalia: “Eri un desiderio dentro al cuore… ora sei realtà! La più bella che potessi immaginare”, Carlotta Maggiorana, ci sorprende nuovamente con il suo ultimo post. Ebbene si, l’ex Miss Italia 2018 oramai è solita fare annunci a sorpresa sul noto social, già al tempo del primo post in dolce attesa non aveva ancora esposto pubblicamente la sua gravidanza ed oggi con il suo ultimo selfie ci confessa di avere partorito.

LEGGI ANCHE > Sarah Jessica Parker, mamma malinconica: “Il tempo passa”

Una lieta notizia che ha fatto esplodere la sezione commenti ricca di amore e gioia per la neomamma. Oltre a quelli dei fan fra di essi anche le felicitazioni delle amiche come Barbara Fumagalli, fitness influencer, Francesca Sofia Novello, attuale compagna di Valentino Rossi ed anche lei futura madre. Infine, pure le congratulazioni di un’altra ex Miss Italia, ovvero Claudia Andreatti che aveva indossato la corona nel 2006. Insomma, non potremmo proprio essere più felici per Carlotta e la sua piccola.

Carlotta Maggiorana mamma

Foto: Instagram @carlottamaggiorana_official

LEGGI ANCHE > La Principessa Beatrice è diventata mamma: tutti i dettagli

Carlotta Maggiorana figli: è nata la piccola Andrea

Probabilmente, come ogni donna che partorisce per la prima volta, Carlotta si sarà voluta godere sua figlia tutta per sé e dunque non mostrarla né mostrarsi sui social per qualche tempo. La bimba è nata l’11 settembre all’ospedale di Jesi, dopo un lungo e doloroso travaglio durato tutta la notte. Un momento difficile in cui la reginetta di bellezza ha dovuto stringere i denti, ma che poi ha reso possibile la nascita  della sua creatura.

LEGGI ANCHE > Georgette Polizzi annuncia il sesso del suo bebè su Instagram

Fortunatamente non era sola, ma accanto a lei c’era il marito Emiliano Pierantoni, sposato nel 2018. I due fanno coppia fissa ormai da anni e secondo le fonti a loro vicine la gravidanza li ha avvicinati ancora di più. Sempre secondo le fonti, lui è stato un supporto fondamentale, sia durante i 9 mesi di gravidanza che poi durante il travaglio. Oggi dunque la coppia di neogenitori può abbracciare la propria figlia e crescerla insieme, come da tempo aspettava di fare.

Carlotta Maggiorana instagram

Foto: instagram Carlotta maggiorana x @lawater_official