x

x

Daniel Graig non è più 007: aperta la ricerca per il nuovo volto di James Bond

Dopo l’uscita dell’ultimo film “No time to die” la saga di 007 dice addio all’amato volto di James Bond Daniel Craig, ma non annuncia ancora chi sarà a sostituirlo

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2021
Foto: A.M.P.A.S

L’ultimo episodio della saga di James Bond interpretato da Daniel Craig uscirà nelle sale il 30 settembre, ma ha già conquistato moltissimi consensi e complimenti. Alla prima del film erano presenti moltissime star a sostenere l’attore, e fra di esse anche i reali inglesi. Per l’importante evento Carlo e William si sono fatti accompagnare dalle loro metà Camilla e Kate che dopo la riaccensione delle luci nella sala hanno applaudito fortemente entusiaste.

LEGGI ANCHE > James Bond: gli indizi nel trailer di No Time to Die spaventano i fan

Nello specifico, la pellicola in questione sta molto a cuore al protagonista Daniel Craig, dato che è l’ultima in cui vestirà i panni dell’amato agente segreto. Non solo, con essa supera anche un record di longevità, battendo Roger Moore con 15 anni da James Bond. Insomma, un vero e proprio fiore all’occhiello che sfortunatamente ha faticato per vedere la luce. Come molte altre produzioni per colpa della pandemia le riprese sono state rimandate di mesi provocando un ritardo valutato a più di un milione di dollari. Una cifra non indifferente considerato il costo altissimo di un film d’azione come questo.

Foto: INSTARimages | IPA

LEGGI ANCHE > Ana De Armas: Ben Affleck bandito dalla premiere di No Time To Die”

Nonostante l’addio estremamente sentito nei confronti di Craig la saga deve andare avanti e dunque una domanda sorge spontanea: “Chi sarà il nuovo 007?”. La MGM, casa di produzione del film, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, dato che i casting inizieranno nel 2022,  ma alcuni nomi sono già stati proposti. Uno dei più quotati fra essi è Tom Hardy, attore londinese attuale protagonista di Peaky Blinders, nota serie Netflix.

LEGGI ANCHE > Anche jaguar XF protagonista di No Time To Die

Daniel Craig 007: chi sarà il suo sostituto?

Subito dopo in lizza vi è Regé-Jean Page divenuto famoso per interpretare  il Duca di Hastings nella serie Bridgerton, ruolo che non ha rinnovato per la stagione successiva temendo di essere sempre riconosciuto solamente per esso. Nelle restanti proposte sorprendentemente spuntano due nomi di donna, ovvero Susanne Jones e Lashana Lynch, che può essere considerata “di casa” nella produzione di James Bond, dato che è presente nel cast di “No time to die”. Dunque non ci resta che aspettare l’anno prossimo per scoprire il volto del/la futuro/a 007.

no time to die data uscita

Foto: AMPAS