x

x

Alessandra Ambrosio tinge la notte di blu: è super sexy nel suo abito Thierry Mugler

Durante la sfilata parigina del noto stilista la bella modella ha attirato tutti gli occhi su di sé con un abito che lasciava poco spazio all’immaginazione

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2021
Foto: SplashNews.com / IPA

Come di consuetudine in questo periodo dell’anno è iniziata la Paris Fashion Week. Dopo circa due anni dalle ultime sfilate in presenza, finalmente si respira un’atmosfera di normalità e le star più note lo sanno bene. Non a caso si sono recate in massa nella capitale francese, mostrando sui social la loro presenza alle più ambite passerelle dei brand di grido. Da Chiara Ferragni ad Alexa Chung, c’erano proprio tutte.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona sfila per la Milano Fashion Week e scoppia la polemica

Look stravaganti, all’avanguardia o estremamente bizzarri: ne abbiamo già viste di tutti i colori e ci aspetta molto altro ancora. Fra i vari eventi previsti nella settimana uno dei più attesi è stato quello della casa di moda di Thierry Mugler, che la scorsa stagione aveva fatto impazzire tutti con il suo fashion show trasmesso in “reverse”. Tra le moltissime star che hanno presenziato alla serata anche Alessandra Ambrosio, ex angelo del brand di lingerie Victoria’s Secret.

Foto: SplashNews.com / IPA

LEGGI ANCHE > Khaby Lame, da TikTok alle sfilate: è più famoso di Gigi Hadid

Alessandra Ambrosio look vedo non vedo: trasparenze che lasciano intravedere tutto

Durante l’evento Alessandra ha mostrato con fierezza il suo fisico mozzafiato da top model, indossando un abito di colore blu elettrico firmato proprio Mugler, che la fasciava come un guanto. La creazione in questione è composta da una parte alta ultra aderente e da una minigonna quasi inguinale. I due pezzi vengono uniti dai motivi a righe creati a loro volta dalle stratificazioni di tessuto, mantenute unite da cuciture a zig zag ton sur ton. Un abito veramente sexy che ci riporta alla mente i disegni dei primi anni ’90 dello stilista, caratterizzati da sensuali trasparenze e punti vita pronunciati. Date le temperature già fredde di Parigi, la top ha completato l’outfit con un cappotto oversize.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni super sexy a Parigi: l’outfit Schiaparelli è pazzesco

La scelta del “color block” degli indumenti è stata mantenuta per la maggior parte degli accessori: sotto all’abito la modella ha optato per un collant a righe creando una continuità con esso, dando l’impressione di essere di fronte ad una calzamaglia total body. Per le scarpe invece un sandalo blu gioiello con dettagli argento. Lo scintillio è stato ripreso anche nel gioiello e nella borsa, entrambi in Swarovski bianchi. Ovviamente un look così elaborato ha richiesto un capello semplice che la donna ha portato sciolto e tirato all’indietro. Un vero styling da 10 e lode.

Foto: SplashNews.com / IPA