x

x

Continua il “caso Dayane Mello”: Nego De Borel squalificato, ora minaccia il suicidio

La scelta dell’emittente di sospendere il cantante è arrivata dopo i migliaia di tweet da parte dei fan italiani e brasiliani a sostegno della bellissima modella brasiliana

di giuseppe | 27 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nego Do Borel è stato squalificato dal reality brasiliano La Fazenda dopo aver molestato Dayane Mello più volte. A dare l’annuncio è stato lo stesso network televisivo, Record tv, attraverso un post pubblicato su Instagram. Sulla sua testa pende anche una presunta accusa di stupro, che la produzione starebbe cercando di valutare insieme alle autorità. Il rapper intanto, dopo essere stato accusato pesantemente sui social, nega tutto e si dice pronto a difendersi.

La scelta dell’emittente di sospendere il cantante è arrivata dopo i migliaia di tweet da parte dei fan italiani e brasiliani a sostegno della bellissima modella, mentre i legali di Dayane si sono detti pronti a dare battaglia. Nego Do Borel, intanto, è tornato su Instagram con un video diretta, in cui ha in un primo momento negato tutto: “Non ho ancora capito perché sono qui a casa mia. È perché Dayane ha dormito con me da ubriaca?”, ha detto il rapper.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello, le parole di Gabriele Parpiglia gettano un’ombra sullo scandalo delle molestie

Dayane Mello selfie

Dayane Mello – Foto: Instagram @dayanemelloreal

 

LEGGI ANCHE > Clamoroso! Maria De Filippi caccia il tronista Joele Milan, ecco perché

In un secondo momento ha poi chiesto scusa ai suoi famigliari: “Voglio chiedere per prima cosa scusa a mia mamma, mia nonna e le mie zie che sono donne. E poi volevo scusarmi con tutte le donne. Anche se non sono stato una persona cattiva in quel momento”. L’accusa che pende contro di lui è sostanzialmente che Dayane abbia subito pesanti molestie mentre era in stato confusionale e dunque incapace di difendersi.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni: decollete esplosivo, è quasi incidente sexy

Il rapper poi ha continuato: “Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando”. Pesanti quindi le parole di Nego, che non ha mai ammesso le sue responsabilità e ha ricevuto una vera e propria valanga d’odio sui social.

Dayane Mello Nego De Borel: lo staff accusa la produzione

Nel frattempo lo staff di Dayane si è detto sui social molto preoccupato per lei, accusando la produzione di aver creato una narrazione distorta dei fatti in cui la vittima degli abusi apparisse come “colpevole”. Il tutto soltanto per vendere al pubblico brasiliano la love story fra Dayane e Nego, una love story che nei fatti non è mai esistita. Inoltre, sempre secondo lo staff, le sarebbe stata negata la possibilità di vedere un avvocato e, in ultima ipotesi, di abbandonare il reality per ricevere la giusta assistenza. In questo caso infatti, la concorrente dovrebbe pagare una penalità in denaro molto alta, che lei non può (o non vuole) permettersi.

Dayane Mello primo piano

Dayane Mello- Foto: Instagram @dayanemelloreal