x

x

A “Controcorrente” il dibattito sul green pass e i No-Vax, conduce Veronica Gentili

Nel nuovo appuntamento con “Controcorrente”: il dibattito sul green pass, la nuova patrimoniale e la riforma del catasto, il metodo casamonica

di giuseppe | 26 Settembre 2021
Foto: Mediaset Infinity

Questa sera, domenica 26 settembre, su Rete 4 alle ore 21.20, appuntamento con Controcorrente – Prima serata, il programma di approfondimento targato Videonews condotto da Veronica Gentili, che si allunga oltre l’access prime-time per raccontare la più stretta attualità politica, economica e sociale.

LEGGI ANCHE > Anche l’Italia parteciperà al Global Citizien Live: per noi ci saranno i Måneskin e Boccelli

In apertura, con l’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin, l’europarlamentare Francesca DonatoAugusto MinzoliniMassimo De ManzoniTommaso LabateMassimo Polidoro, ampio spazio sarà dedicato al dibattito intorno alla certificazione verde, che continua a dividere il mondo politico e del lavoro. E ancora, un approfondimento sulle fonti di informazione che usano i no-vax e i no-green pass per avvalorare le loro teorie e un viaggio in Spagna, dove le poche restrizioni che erano rimaste sono state tolte e si è tornati a una situazione molto simile a quella pre-Covid.

veronica gentili controcorrente

Veronica Gentili, Controcorrente – Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Kerem Bursin, chi è l’attore che ha stregato il cuore degli italiani?

A seguire, una pagina economica per analizzare le possibili prossime mosse dell’esecutivo: con ospite il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni si parlerà della sua raccolta firme per introdurre una nuova patrimoniale. Con il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano RomeoGianluca Brambilla e Antonio Caprarica un focus anche sulla riforma del catasto, che preoccupa in particolar modo i proprietari di case in centri storici o di seconde abitazioni che rischiano di pagare tasse molto alte.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez ancora al centro del gossip: questa volta è tutta colpa…

A “Controcorrente” il dibattito sul green pass e i No-Vax

Infine, con Pietro SenaldiFrancesca FagnaniVauro SenesiLuciano Casamonica e l’avvocato Mario Giraldi, un approfondimento sul metodo Casamonica, dopo la recente condanna che ha riconosciuto l’associazione di stampo mafioso per l’organizzazione. L’appuntamento è per questa sera, domenica 26 settembre, su Rete 4 alle ore 21.20.