x

x

Kerem Bursin, chi è l’attore che ha stregato il cuore degli italiani?

Classe 1987, il sex symbol ed attore Kerem Bursin ha fatto innamorare tutta l’Italia nei panni di Serkan Bolat, il suo personaggio nella serie “Love is in the Air”. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui…

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2021
Foto: Instagram @thebursin

Nato ad Istanbul, in Turchia, Kerem ha passato la propria infanzia sugli aerei viaggiando e vivendo in sette paesi diversi. A 12 anni, la famiglia decide finalmente di fermarsi e di stabilirsi negli Stati Uniti, precisamente in Texas. Concluse le scuole medie, inizia il liceo americano nel quale si appassiona alla recitazione partecipando al club di teatro della scuola. Il suo modo di recitare è così coinvolgente da portarlo a ritirare molteplici premi di gradi sempre maggiori, fino a vincere la statuetta come miglior attore del Texas.

LEGGI ANCHE > Antonio Medugno, chi è il modello napoletano che ha fatto impazzire TikTok

Dopo il liceo prende una decisione importante: si trasferisce a Boston per frequentare L’Emerson College. Lì studia marketing e comunicazione, un indirizzo accademico utile per debuttare nell’ambiente dello showbusiness. Infatti, conseguita la laurea mette le radici a Los Angeles, incominciando seriamente la sua carriera da attore. Nel 2010 riesce ad apparire in uno dei suoi primi film intitolato Sharktopus. Raggiungerà però il successo solo tre anni più tardi interpretando Kerem Sayer in Güneşi Beklerken.

Kerem Bursin attore

Foto: Instagram @thebursin

LEGGI ANCHE>Carl Cunard e Carter: la coppia di biondi che ha fatto innamorare il web

Ormai noto nel mondo della televisione, arriva la proposta della sua vita: il ruolo di Serkan Bolat, protagonista in “Love is in the air”. La soap opera turca, così famosa da venire paragonata a Beautiful, da due stagioni tiene incollati agli schermi i visi di tutta Italia. Durante ogni puntata, il pubblico assiste agli sviluppi della vita di Eda, una studentessa che tenta di raggiungere i propri sogni nonostante le difficoltà che la vita le pone. Ad incrociare il suo cammino ed a stravolgere la sua realtà arriva un giorno Serkan, colui che le ruberà il cuore.

LEGGI ANCHE>“Luna Park”, la serie tv che racconta la Roma degli anni 60. Guarda il trailer

Kerem Bursin chi è: la sua partecipazione alla serie “Love is in the air”

Nella serie assistiamo più volte a scene intime fra i due in cui si può notare il fisico scolpito di Kerem. A questo proposito nella vita di tutti i giorni egli è un grande appassionato di sport di ogni genere. Addirittura in un’intervista ha dichiarato di voler far costruire nella sua casa attuale una parete per fare arrampicata. Insomma, il sex symbol dagli occhi marroni è un vero sportivo a tutti gli effetti e ne sarà molto contenta la sua fidanzata.

Kerem Bursin attore

Foto: Instagram @thebursin