x

x

“Kylie Baby”: annunciata la data di uscita della nuova linea di Kylie Jenner

Kylie Jenner presenta la suo nuova linea “Kylie Baby” con un post su Instagram: uscirà il 28 settembre 2021

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2021
Kylie Jenner- Foto: Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner, una tra le influencer più conosciute al mondo nonché componente della grande famiglia delle Kardashian, è anche una notevole imprenditrice. Ha da poco annunciato su Instagram l’arrivo della sua quarta linea che uscirà martedì 28 settembre 2021, chiamata “Kylie Baby”, dedicata ai più piccoli.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello, le parole di Gabriele Parpiglia gettano un’ombra sullo scandalo delle molestie

Dopo “Kylie Cosmetics”, “Kylie Skin” e “Kylie Swim”, ecco la linea creata per un pubblico infantile e dedicata alle prudenti madri che come lei vogliono sottoporre alla propria creatura il prodotto più sicuro possibile. Kylie, classe 1997, nonostante la giovane età, è già mamma di Stormi da 3 anni ed è in attesa del secondo figlio, sempre con l’amato rapper Travis Scott.

Kylie Jenner trucco

Kylie Jenner- Foto: Instagram @kyliejenner

LEGGI ANCHE > Dayane Mello, le parole di Gabriele Parpiglia gettano un’ombra sullo scandalo delle molestie

Il lancio è previsto per martedì 28 settembre ma nel frattempo Kylie nel post Instagram ha dichiarato: “Sono così entusiasta di presentarvi @kyliebaby ragazzi, era un mio sogno quello di sviluppare una linea per  bambini che fosse pulita, sicura, efficace e consapevole da quando sono diventata mamma. So che tutti vogliamo il meglio assoluto per i nostri bambini, quindi rendere questa linea completamente vegana e ipoallergenica è stato molto importante per me! Sono così orgogliosa di questi prodotti e non vedevo l’ora di condividerlo con te e la tua famiglia!”.

LEGGI ANCHE > Martina Colombari saluta l’estate con un post bollente

“Kylie Baby”: annunciata la data di uscita della nuova linea di Kylie Jenner

Nelle sue storie Instagram ha svelato il packaging dei prodotti, contenuti in un’enorme scatola a forma di nuvola, con all’interno un tappeto morbidoso bianco. Anche la forma ricorda il mondo incantato e sognante dei bambini. Nelle sue Stories ha svelato una delle sue preferenze per i nuovi prodotti appena creati, il “gentle conditioner”, continuando “Stormie ha testato e approvato tutti i prodotti!”. Dato l’enorme seguito di Kylie Jenner, non abbiamo dubbi che anche questa nuova linea pensata per i più piccoli sarà un gran successo!

Kylie Baby packaging

Kylie Baby- Foto: Instagram @kyliejenner