x

x

Belen Rodriguez non si ferma più: al via un nuovo programma tv?

È iniziato un periodo d’oro per la neomamma: dopo la ripartenza di Tu si que vales, gli impegni televisivi non si fermano e la vedremo sempre più spesso sui nostri schermi

di Redazione Rumors.it | 24 Settembre 2021
Foto: Instagram

Al momento sono ancora indiscrezioni, ma secondo voci di corridoio Mediaset sarebbe pronta ad affidare un nuovo programma televisivo a Belen Rodriguez, appena tornata alla conduzione della nuova edizione del talent show del sabato sera Tu si que vales accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La showgirl argentina non si ferma davanti a nulla, nonostante sia da pochissimo diventata mamma per la seconda volta: la piccola Luna Marì è infatti nata lo scorso 12 luglio dalla storia d’amore con il parrucchiere Antonino Spinalbese.

Un nuovo show tutto al femminile, in cui Belen potrà dimostrare le sue doti di conduttrice, cantante e ballerina. Un varietà ricco di ospiti, tra amici e colleghi della showgirl sud americana, che potrebbe andare in onda su Canale 5 o Italia Uno. Al momento non abbiamo altre anticipazioni o dettagli, ma ci si aspettano comunque grandi cose dall’instancabile Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez fa impazzire Instagram: lato B dal sapore vintage

belen incinta oggi

Foto: mediaset

LEGGI ANCHE > Al Bano e Romina, felicità in casa Carrisi: è nata Rio Inés

Soubrette amata e bellissima, è impegnata anche in altri ambiti e porta avanti differenti progetti di successo: web influencer seguitissima sui social (i suoi fan sono dieci milioni), fondatrice del brand di abbigliamento Hinnominate insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias, imprenditrice di successo con i brand del beauty Cotril e di costumi da bagno Me Fui. Insomma, una ragazza sempre al passo con i tempi, che si divide tra la vita da mamma bis e la frenetica carriera coronata da continue soddisfazioni.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Andiamo a convivere”

Belen Rodriguez tv: carriera e amore a gonfie vele

A gonfie vele non solo la carriera, ma anche l’impetuosa e travolgente storia d’amore con il giovane hairstylist Antonino Spinalbese. I due, poco dopo aver iniziato la loro relazione lo scorso anno, hanno deciso di metter su famiglia, dando una sorellina al piccolo Santiago, primo figlio avuto dalla conduttrice con l’ex, il ballerino e conduttore Stefano De Martino. Non resta che attendere il matrimonio della coppia, più affiatata e innamorata che mai, probabilmente in programma per il prossimo anno.

Belen fidanzato

Foto: Instagram @belenrodriguezreal