x

x

Will Smith è impazzito? Il suo ultimo acquisto a sette zeri fa girare la testa

L’ex principe di Bel Air stupisce tutti con un acquisto inaspettato a sette zeri, che gli fa conquistare un posto nel Guiness dei primati

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2021

Ebbene sì, l’attore statunitense ne ha combinata un’altra delle sue e chissà che cosa penserà la moglie Jada questa volta. Già in passato Will aveva mostrato una passione per i motori tenendo in garage una vera e propria collezione di vetture sportive di nicchia. Fra queste, una Rolls-Royce Ghost, una Bentley Azure, una Bmw i8 ed una Tesla che insieme valgono oltre il milione di dollari.

LEGGI ANCHE>DS3, un passo avanti per la guida autonoma

L’acquisto appena fatto però, supera di gran lunga le misure del suo box ed anche il prezzo della sua collezione. Esso è un colosso di dimensioni pari a quelle di una villetta e con le stesse funzioni che essa potrebbe avere, se non di più. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di The Heat, che può sembrare il nome di un nuovo film, ma in realtà è ben altro. Si tratta di un mezzo ultra lusso suddiviso in due piani e mosso da 22 ruote. All’interno è dotato di ogni servizio, dai più basici ai più particolari. Proprio come Will anche quest’ultimo è finito in televisione diventando uno dei protagonisti dello show Celebrity Motor Homes.

Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE>Jada, la moglie di Will Smith: “Una volta sono andata a lavoro sballata”

The Heat è un camper dal valore di 2,5 milioni di dollari ed è lungo 17 metri. All’interno dispone di 110 metri quadrati abitativi, provvisti di qualsiasi confort si voglia e con l’arredamento più costoso sulla piazza. Inoltre, possiede molteplici porte dall’accesso automatico, che segnalano l’apertura e la chiusura attraverso un richiamo acustico. Tutto questo benessere si divide in due piani: al primo troviamo la zona giorno, mentre al secondo la zona notte e svago.

LEGGI ANCHE>Quella volta che al Principe Filippo qualcuno disse: “Smamma, vecchio”

Will Smith Camper: uno sguardo più da vicino al suo nuovo acquisto a 22 ruote

Come ogni tipica abitazione, al primo piano vi sono una cucina, una sala da pranzo ed un salotto in cui è presente una zona trucco professionale confinante con un piccolo ufficio. Insieme ad essi un bagno compreso di doccia-sauna ed una porta vetro che si oscura toccando un pulsante apposito. Al secondo piano invece vi è una sala proiezione che può contenere fino a trenta persone e le stanze da letto. Un acquisto che l’ex principe di Bel Air ha fatto per motivi di necessità dato che per lavoro è costretto a viaggiare spesso e gli alloggi proposti dalla produzione sono sempre molto spartani. Durante i periodi lontano dalle riprese Will non tiene fermo il suo mezzo, ma lo affitta alla modica cifra 9000 dollari a settimana. Un sogno non per tutti.

nomi vip scientology

Fonte: Ampas