x

x

Britney contro Spears: la pop star non approva il documentario firmato Netflix

Il nuovo documentario “Britney contro Spears”, che uscirà il 28 settembre su Netflix, non è stato approvato dalla star in questione Britney Spears

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2021
Britney Spears- Foto: Netflix

Martedì 28 settembre 2021 su Netflix uscirà il documentario Britney contro Spears della regista Erin Lee Carr, che svelerà i retroscena di una delle celebrità più discusse a livello internazionale: Britney Spears. La star però non si è mostrata d’accordo con il nuovo film, rivelando in un’intervista a Page Six: “Questo è un altro documentario non autorizzato senza la mia benedizione o partecipazione”.

LEGGI ANCHE> Megan Fox e Kourtney Kardashian: mai così sexy per una campagna pubblicitaria

A sua difesa la regista ha dichiarato in un’intervista con il Los Angeles Times di aver cercato di contattare Britney per mesi prima di rilasciare il documentario ma di non aver mai ricevuto risposta né alle sue chiamate, né alla lettera che le aveva spedito, definendo la cantante “iperprotetta” e tanto concentrata sul suo fidanzato Sam Asghari. Incidentalmente, i due hanno finalmente ufficializzato la loro relazione dopo cinque anni di frequentazione con una proposta di matrimonio.

Britney Spears Instagram

Foto: Instagram @britneyspears

LEGGI ANCHE > Will Smith è impazzito? Il suo ultimo acquisto a sette zeri fa girare la testa

Il documentario Netflix vuole esplorare i dettagli della battaglia durata tredici anni sulla tutela della pop star. Come recita la sinossi: “Britney vs Spears racconta la storia esplosiva della vita della donna e della sua ricerca pubblica e privata per la libertà. Con anni di lavoro investigativo, interviste esclusive e nuovi documenti, questo lungometraggio Netflix dipinge un ritratto completo della traiettoria della pop star da ragazza della porta accanto a donna intrappolata dalla fama, dalla famiglia e dal proprio status legale”. La regista ha dichiarato, come scelta creativa, di non aver voluto utilizzare le “stesse immagini” che la Spears ha trovato traumatizzanti e strazianti nel precedente documentario Framing Britney Spears, realizzato dal New York Times, uscito a febbraio. Ad esempio non ci sarà traccia degli episodi in ospedale avvenuti nel 2007.

LEGGI ANCHE > Luca Onestini e il bacio con Cristina: ha già dimenticato Ivana?

Britney Spears documentario: il commento del fidanzato

Sui social gli utenti si sono espressi ma ciò che è andato agli occhi di tutti è stato il commento pungente dell’attuale fidanzato della star che ha scritto su Instagram: “Spero che il ricavato di questi documenti sia usato contro le ingiustizie”. Non ci resta che attendere il 28 settembre ma come la stessa Britney ha attestato: “La storia completa deve ancora essere raccontata”.

 

Britney Spears fidanzato

Britney Spears- Foto: Instagram @britneyspears