x

x

Ilary Blasi lascerà la conduzione? I suoi piani per il futuro

La conduttrice ha svelato i suoi progetti lavorativi per il futuro, e sono sorprendenti…

di giuseppe | 22 Settembre 2021
Foto: Mediaset

Ilary Blasi, moglie del capitano Francesco Totti e amata presentatrice italiana, si è recentemente raccontata in un’intervista approfondita a Chi, il magazine di Alfonso Signorini, in cui ha parlato molto del suo futuro televisivo. La romanissima conduttrice afferma infatti di volersi togliere gli ultimi sfizi, esprimendo anche il desiderio passare poi nel dietro le quinte, cambiando completamente il suo approccio alla televisione.

LEGGI ANCHE > Brad e Angelina, uno contro l’altra: continua la guerra per la custodia dei figli

La Blasi infatti è da pochissimo tornata al timone di una nuova trasmissione, Star in the Star, nuovo talent show di Canale 5 che ha suscitato già dalla prima puntata non poche polemiche. Moltissimi infatti hanno sottolineato la somiglianza con il programma della rete rivale Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. E proprio Piersilvio Berlusconi negli ultimi giorni ha minacciato di sguinzagliare i suoi legali contro la società produttrice Banijay, accusandoli di truffa ai danni della Mediaset.

Ilary Blasi Star in the star

Ilary Blasi, Star in the star – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Addio a Willie Garson: la star di Sex and the City è scomparsa a 57 anni

Ilary Blasi lascerà la conduzione? Prima si toglie gli ultimi sfizi

Nonostante Ilary sia contenta del risultato, apprezzato molto anche dal marito, il quale a detta della conduttrice sarebbe rimasto molto colpito dal suo balletto iniziale, medita di allontanarsi dalle scene in un futuro non troppo lontano. Sempre durante l’intervista ha raccontato che solo negli ultimi anni sta riuscendo a fare televisione nel modo che più le piace, a capo di programmi che apprezza e ama condurre e proprio per questo aspetterà ancora qualche anno sperando sempre in qualcosa di meglio.

LEGGI ANCHE > “Luce dei tuoi occhi”, arriva su Canale 5 la fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno

Il proposito, dato che come afferma nulla è per sempre, sarebbe quello di passare al dietro le quinte, avviando così una carriera completamente diversa da quella coltivata fino ad oggi. Inoltre sembrerebbe anche aver espresso un’ulteriore cambio di rotta, denunciando una certa sofferenza nel condurre i programmi in prima serata a causa delle ore piccole e dei ritmi molto serrati. Possiamo dunque sperare di vederla presto a capo di qualche show mattutino?

foto: mediaset