x

x

Liam Gallagher: il primo post dopo l’incidente in elicottero

L’ex frontman degli Oasis si mostra sui social con il viso tumefatto: sangue, graffi, ferite ed un naso che pare rotto

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2021
Foto: Instagram

Possiamo dire che il weekend di Liam Gallagher sia stato movimentato, non tanto per la sua esibizione portentosa all’Isle of Wight Festival, ma bensì per un incidente accaduto subito dopo. Lo ha annunciato proprio il diretto interessato tramite un post su Twitter in cui mostra il viso tumefatto ed una didascalia che dice “Guardate qua: sono caduto dall’elicottero la scorsa notte, non ci posso credere” e poi prosegue con il suo umorismo british: “Chi ha detto che il rock and roll è morto? Keith Moon, mangia la pelle del tuo tamburo”.

LEGGI ANCHE > Jane Powell: la star dei musical hollywoodiani è morta a 92 anni

Come racconta nei botta e risposta con i suoi follower, si tratta solamente di un piccolo incidente di cui però non ha ancora chiarito le dinamiche. Alcuni ipotizzano sia forse caduto mentre scendeva dalla scala dell’elicottero, ma la versione non è stata ne confermata ne confutata da Liam. Sul web i meme e le battute non sono mancati, alcune provenivano da Gallagher stesso che scherzando ha detto che quella fotografia pubblicata poteva essere la futura copertina del suo prossimo album.

Foto: youtube

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez come i Kardashian: annunciata la serie The Ferragnez

Liam Gallagher incidente: la caduta giusto prima della presentazione del nuovo documentario

Pare quasi sia stato fatto apposta come trovata pubblicitaria per promuovere il documentario in uscita sugli Oasis, invece è solo una casualità. Ufficialmente nelle sale dal 23 settembre, il docu-film sulla nota band inglese si intitola Oasis Knebworth 1996 ed è interamente prodotto dai fratelli Gallagher. Esso racconterà di due eventi passati nella storia della musica e di cui gli Oasis sono protagonisti. Nello specifico, si tratta delle due serate svolte il 10 e l’11 agosto 1996 nella città di Knebworth (da cui il film prende il titolo) situata nell’Hertfordshire.

LEGGI ANCHE > Adele, amore a gonfie vele: il suo fidanzamento ufficializzato anche su Instagram

Nel trailer condiviso pubblicamente ad agosto possiamo vedere alcune anticipazioni. Infatti, nel video lungo circa due minuti, vengono trasmesse svariate scene ritraenti i musicisti mentre si esibiscono di fronte ad una folla di 250.000 persone. L’evento viene narrato interamente dai fan e da tutti i presenti in quelle sere in un racconto emozionante e coinvolgente. Attraverso lo schermo possiamo solo immaginare cosa potessero provare in quel momento e che cosa abbiano visto. Dunque non ci resta che vedere il film e goderci uno spettacolo indimenticabile.

Foto: Instagram