x

x

Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi sbarcano su Netflix con “Mio Fratello, Mia Sorella”: guarda il trailer

Fuori il trailer ufficiale di “Mio Fratello, Mia Sorella”, regia Roberto Capucci, disponibile su Netflix dall’8 ottobre 2021

di giuseppe | 19 Settembre 2021
Claudia Pandolfi - Foto: Instagram @missipanda

Roberto Capucci, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico per il suo nuovo film ha selezionato un cast da urlo: stiamo parlando di Caterina Murino, Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi, Ludovica Martino, Stella Egitto. Mio Fratello, Mia Sorella racconta la comica storia di Tesla e suo fratello Nik, che hanno vissuto per più di vent’anni lontani. Ma il destino li farà rincontrare in occasione della morte del padre.

LEGGI ANCHE > 5 motivi per vedere “Cenerentola”, il nuovo film Amazon Original con Camila Cabello

Nella casa di Tesla vivono anche i suoi due figli Sebastiano e Carolina. La donna ha un rapporto molto particolare con entrambi; Sebastiano è un violoncellista affetto da schizofrenia, mentre Carolina è una ragazza schietta e sincera con la quale ha un rapporto abbastanza conflittuale. Insomma l’inaspettata convivenza darà vita a scontri e conflitti. I protagonisti compiranno un lungo viaggio anche attraverso le loro personalità, riusciranno a riscoprirsi, a perdonarsi e a raggiungere il tanto desiderato equilibrio.

masantonio nuova serie

Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi – Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Raoul Bova compie 50 anni: carriera e vita privata dell’attore ed ex nuotatore

Il regista Roberto Capucci ha iniziato la sua carriera come autore e regista di video musicali e spot pubblicitari. Ha diretto il suo primo cortometraggio nel 2009 intitolato De Lucia. Nel 2016 diventa regista del suo primo lungometraggio, un film con Ricky Memphis, francesco Montanari, Primo Reggiani, Francesco Apolloni e Arianna Romeo. Dall’8 ottobre sarà su Netflix con il suo secondo film Mio Fratello, Mia Sorella.

LEGGI ANCHE > Alessandro Preziosi: beccato con una misteriosa biondina

Mio Fratello, Mia Sorella trailer: un cast stellare per il nuovo film Netflix

Il film prodotto dalla Lotus Production in collaborazione con Mediaset, vedrà in scena un cast coinvolgente. Tra questi Alessandro Preziosi, che rivestirà il personaggio di Nik. L’attore è noto per alcuni dei film italiani che hanno avuto maggiore successo tra cui Mine vaganti, Maschi contro femmine e Passione sinistra. Ad interpretare il ruolo di Tesla ci sarà Claudia Pandolfi, una delle attrici più famose del panorama cinematografico italiano.