x

x

5 motivi per vedere “Cenerentola”, il nuovo film Amazon Original con Camila Cabello

Il nuovo film Amazon Original “Cenerentola”, con protagonista Camila Cabello, racconta di una ragazza orfana che vive con la matrigna e le due sorellastre e che ogni giorno – tra canti e balli – lotta per realizzare i suoi sogni, anche grazie all’aiuto della Fata Madrina

di giuseppe | 4 Settembre 2021
Nicholas Galitzine e Camila Cabello in CENERENTOLA - Foto: Christopher Raphael © 2021 Amazon Content Services LLC

L’attesa è finita: “Cenerentola”, la storia senza tempo, è disponibile ora su Amazon Prime Video. La nuova trasposizione della favola più famosa al mondo, trasformata in un musical di Broadway dall’evidente messaggio in chiave neo-femminista, racconta di un regno di fantasia nel quale l’orfana Ella, chiamata Cenerentola per la fuliggine che le resta addosso dopo aver fatto le pulizie, fa da serva alle sorellastre e alla matrigna. E fin qui tutto sembrerebbe essere uguale alla storia originale… e invece no! Dallo scantinato in cui vive e lavora, Ella sogna di fuggire per entrare nel mondo della moda.

Camila Cabello, la Cenerentola di Amazon, sviene alla premiere: le sue parole |LEGGI

Contemporaneamente, il principe Robert, pressato dal re e dalla regina, è spinto a trovare una moglie. L’erede al trono ideale sarebbe la sorella Gwen, ma in un mondo maschilista solo gli uomini possono pensare di governare. Viene così organizzato un ballo per trovare una pretendente per Robert, al quale ovviamente si presenterà anche Ella che saprà incantare e stupire tutti. Ma come in ogni tradizione che si rispetti, allo scattare della mezzanotte l’incantesimo svanisce e arriva l’ora della verità: riusciranno Robert e Ella a ritrovarsi? Per scoprirlo dovrete gustarvi i 113 minuti di puro musical, stile Broadway, che è il film Cenerentola in questa nuova versione moderna. Intanto, noi vi sveliamo 5 motivi per cui non potete assolutamente perdervelo!

Camila Cabello in CENERENTOLA

Camila Cabello in CENERENTOLA – Foto: Kerry Brown © 2021 Amazon Content Services LLc