x

x

Francesca Cipriani: una bomba sexy pronta ad ammaliare tutti al Grande Fratello Vip

Francesca Cipriani non può proprio passare inosservata: i fan del Grande Fratello Vip, infatti, conoscevano già la showgirl ma non avevano più avuto modo di ammirarla in tutta la sua perfezione

di giuseppe | 18 Settembre 2021
Francesca Cipriani, Grande Fratello Vip 6 - Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Francesca Cipriani è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, in pochissimi giorni, l’ex opinionista di Pomeriggio Cinque è riuscita a conquistare tutto il pubblico italiano con i suoi modi di fare un po’ buffi e goffi, ma sempre spontanei. Sono diventati virali gli scatti in cui si vede la sensualissima Cipriani con indosso degli spessi occhiali anche in Casa, durante i pasti o gli allenamenti. O peggio ancora, sul letto appena sveglia.

LEGGI ANCHE > Star in the star, tutto sulla prima puntata: la nostra recensione

Ma ciò che di Francesca Cipriani non può proprio passare inosservato sono le sue curve mozzafiato: i fan del Grande Fratello Vip, infatti, conoscevano già la showgirl ma non avevano più avuto modo di ammirarla in tutta la sua perfezione. Francesca è ricorsa spesso alla chirurgia plastica. E indubbiamente si vede. Negli ultimi anni, però, ritocchino dopo ritocchino, ha reso sempre più esplosivo il suo décolleté arrivando ad una decima di seno.

Francesca Cipriani Grande Fratello Vip 6

Francesca Cipriani, Grande Fratello Vip 6 – Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip: le prime docce bollenti delle vippone

I continui interventi al seno di Francesca Cipriani hanno spesso provocato tantissime polemiche e contestazioni per la trasformazione esagerata della showgirl che, così facendo, darebbe un cattivo esempio a tutte le ragazze. Secondo molti medici, inoltre, la dimensione esagerata delle protesi le potrebbe causarle sul lungo tempo dei seri problemi di salute. Lei però ha sempre dichiarato di non essersi mai pentita dei ritocchi fisici e di essere felice del risultato. Sarà proprio per questo motivo che al Grande Fratello Vip non rinuncia mai a mettere in mostra le sue forme mozzafiato, ammaliando come una vera e propria sirena tutti gli spettatori che la seguono da casa.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara hot su Instagram: la scollatura mostra un dettaglio piccante

Francesca Cipriani: una bomba sexy pronta ad ammaliare tutti al Grande Fratello Vip

Francesca Cipriani, showgirl celebre per il suo décolleté, si è sottoposta più volte a trattamenti di chirurgia estetica. Orgogliosamente ha dichiarato in tv di aver ritoccato il suo lato b e di aver portato il suo seno alla decima taglia. Originaria di Sulmona, debutta nel telegiornale della tv locale per diventare poi un personaggio noto e amatissimo nel 2006, con la sua partecipazione al Grande Fratello. Da lì si susseguono diverse esperienze televisive: Domenica Cinque, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Colorado, La pupa e il secchione – Il ritorno, ecc. Da pochi mesi è fidanzata con un imprenditore edile di 30 anni. Non ci resta che continuare a seguirla per scoprire che cosa l’effervescente Cipriani saprà regalarci.

Francesca Cipriani Grande Fratello Vip 6

Francesca Cipriani, Grande Fratello Vip 6 – Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy