x

x

Meghan Markle, il padre torna ad accusarla. E di Harry dice: “Come marito è un totale fallimento”

Thomas Markle ha attaccato nuovamente Harry e Meghan accusandoli di essere “ingiusti” nei confronti dei loro figli, per il fatto di tenerli lontani dai loro parenti

di Redazione Rumors.it | 17 Settembre 2021
Foto: Image.net

Thomas Markle, padre di Meghan Markle, è tornato ad attaccare la figlia e il marito. Intervistato dal programma australiano Surise for 15 minutes ha accusato i Duchi di Sussex di essere “terribilmente ingiusti” nei confronti dei loro figli tenendoli lontani dai parenti, tra cui lui stesso, il nonno principe Carlo e la bisnonna, nonché Regina. Il padre dell’attrice ha affermato che l’unico membro della famiglia ad avere degli incontri regolari con Archie e Lilibet è Doria Ragland, la madre di Meghan e sua ex moglie.

LEGGI ANCHE > Il Time sceglie anche Harry e Meghan, ma nella loro foto di copertina qualcosa non quadra

Thomas Markle riguardo ai nipoti ha detto: “Sono stati privati ​​del diritto di vedere tutti i loro nonni, e penso che questo sia terribilmente ingiusto nei loro confronti”; poi, diversamente da quanto aveva fatto qualche mese fa, ha dichiarato di non voler ricorre a vie legali per riuscire a vedere i bambini. “Ho avuto offerte da diversi avvocati, pro-bono, perché ho il diritto di fare causa per vedere i miei nipoti. Ma per me vorrebbe dire usarli come pedine e dunque non farò causa per vederli. Non dovrebbero essere usati, sono solo bambini. Quindi no, aspetterò”.

Harry e Maghan Londra

Foto: Youtube

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry spegne 37 candeline: arrivano gli auguri anche da Londra, un segnale di distensione?

Il padre di Meghan non ha mai potuto conoscere Archie e Lilibet, così come non ha mai incontrato Harry, perché è stato allontanato dalla figlia ormai da tre anni. Il motivo? Un finto servizio fotografico concordato con il professionista Jeff Rayner, che gli è costato l’invito al matrimonio ed anche per aver consegnato ai giornali la lettera di pace che Meghan gli aveva scritto. Thomas Markle ha anche criticato la scelta dei duchi di lasciare la famiglia reale e trasferirsi in California: “Vorrei che loro, tutti e quattro, tornassero in Inghilterra e adempissero ai loro doveri reali. È meglio per i bambini ed è meglio per loro. Stanno danneggiando i bambini. Inoltre in Inghilterra avrebbero una protezione migliore che a Montecito. Mi piacerebbe vederli far pace con la Regina e con il padre di Harry, poi potremo fare pace noi”.

Meghan Markle padre: il principe Harry è “un totale fallimento come marito”

Thomas Markle non si è risparmiato dal lanciare anche qualche frecciatina alla coppia: “Meghan è la parte controllante della coppia. Lo credo al 100%. Mia figlia è molto dispotica“. Riferendosi all’intervista rilasciata da Harry e Meghan ad Oprah Winfrey, in cui la duchessa aveva rivelato di aver pensato al suicidio e di aver chiesto aiuto ai funzionari di palazzo, ha riservato parole molto dure nei confronti del genero: “Penso che Harry sia stato un totale fallimento come marito, perché se mia moglie o mio figlio venissero da me e mi dicessero che hanno problemi psicologici e che stanno pensando al suicidio, li porterei in prima persona da un medico. Non aspetterei l’intervento o il permesso di terze persone”. Proprio durante quell’intervista, Meghan Markle aveva dichiarato, riguardo alla possibilità di perdonare gli errori di suo padre: “Guardo Archie, penso a questo bambino e sinceramente non riesco a immaginare di fare qualcosa per causare intenzionalmente dolore a mio figlio. Non riesco proprio a immaginarlo”.