x

x

Al lupo! Al lupo!: Mara Venier ci ricasca e dice addio a Domenica in, sarà vero?

“Sento il bisogno di pensare a me” ha dichiarato Mara Venier al settimanale Oggi. Ma sarà davvero così? Secondo noi… no!

di giuseppe | 16 Settembre 2021
Mara Venier, Domenica In - Foto: Rai

Vi ricordate la favola di Esopo Al lupo! Al lupo! conosciuta anche come Lo scherzo del pastore che sin da piccoli ci insegna che chi mente sempre, alla fine non viene più creduto? Ecco… in questo caso sembra proprio calzare a pennello per le ultime dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice Mara Venier che, per il terzo anno consecutivo, dichiara che questa sarà la sua ultima edizione di Domenica in. Ci dobbiamo credere? Noi di Rumors.it non ci fidiamo più così tanto, ma andiamo per gradi.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano: la frecciatina a Barbara d’Urso non lascia scampo

Dopo gli ascolti disastrosi che avevano caratterizzato la stagione 2017-2018 di Domenica in, il direttore di Rai 1 decise di sostituire la giornalista Cristina Parodi con l’amatissima conduttrice Mara Venier, reduce dallo strepitoso successo su Canale 5 nella grande famiglia di Tu Sí Qué Vales. E fin qui, tutto regolare. Se non fosse che da quel momento hanno iniziato a susseguirsi dichiarazioni della padrona di casa sulla sua volontà di lasciare il programma, prima per stare accanto al compagno Nicola, poi per lo scoppio della pandemia e infine, ora, perché – dichiara la conduttrice – Domenica in la starebbe privando troppo della sua vita privata.

Mara Venier

Mara Venier – Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Mara Venier si racconta dopo un’estate difficile: “Basta stereotipi e fake news”

“Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”, ha detto Mara in una lunga intervista al settimanale Oggi. Dunque, per la formosa conduttrice veneziana sarebbe giunta l’ora di dire addio – definitivamente – al programma che tanto ama e che ha aiutato a riportare in auge dopo anni difficili.

LEGGI ANCHE > Bianca Guaccero e il mistero dell’anello di fidanzamento: non è come sembra

A lupo! A lupo!: Mara Venier ci ricasca e promette di dire addio a Domenica in, sarà vero?

La Venier, sempre al settimanale Oggi, si dichiara “spaventata”: “Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica – ha detto la conduttrice veneziana – ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia“. Intanto domenica riparte Domenica in, giunta alla sua 45esima edizione, che si scontrerà contro la formazione della nuova classe di Amici: chi vincerà la sfida? Non ci resta che seguirli per scoprirlo. E dell’addio di Mara siamo sicuri che ne riparleremo… molto presto!