x

x

Bianca Guaccero e il mistero dell’anello di fidanzamento: non è come sembra

Bianca Guaccero è tornata in onda con “Detto Fatto” e un particolare scintillante ha catturato l’attenzione dei super attenti telespettatori

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2021
Foto: Instagram

Lo scorso lunedì 13 settembre Bianca Guaccero è tornata in onda con la nuova edizione di Detto Fatto, piena di novità e rubriche e con il riconfermato cast composto da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. La conduttrice ha deciso di indossare un piccolo ma vistoso dettaglio che ha destato la curiosità dei telespettatori: Bianca Guaccero portava al dito un solitario che ha fatto pensare subito ad un anello di fidanzamento.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi torna sui social con l’occhio nero: “La vita va avanti”

I telespettatori hanno pensato che la conduttrice potesse essere fidanzata a causa delle indiscrezioni che quest’estate hanno parlato di un possibile flirt della Guaccero con l’ex calciatore Nicola Ventola. Nel corso della seconda puntata, Bianca Guaccero è subito intervenuta per fugare ogni dubbio. La conduttrice ha esordito dicendo: “Vi spiego meglio la storia dell’anello e c’entra Jonathan”.

Bianca Guaccero confermata a Detto Fatto

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Ora è ufficiale: Miriam Leone si sposa, ma la conferma non arriva da lei

La Guaccero ha spiegato che lei e il suo collega Jonathan Kashanian compiono gli anni lo stesso giorno, il 15 gennaio, e quest’anno hanno raggiunto l’importante traguardo dei 40 anni. Per l’occasione l’ex naufrago le ha voluto fare un regalo speciale. Jonathan ha regalato a Bianca un punto luce: “Ecco, lui mi ha regalato un punto luce da appendere al collo che si girava e rigirava…”, ha spiegato ulteriormente la conduttrice, “e siccome nessuno mi aveva mai regalato un solitario, me lo sono fatta montare sull’anello per far finta di essere fidanzata“.

Bianca Guaccero anello: un misterioso amante dal passato

Quindi Bianca Guaccero è ancora single. Chiarito il malinteso sull’anello, ha scherzato sulla questione dichiarandosi fidanzata con il collega e amico che ha risposto che per lui sarebbe un “orgoglio“. Nella scorsa edizione di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha svelato al suo collega amico Jonathan un gossip che in passato l’ha vista protagonista: qualche anno fa la conduttrice sarebbe stata baciata da un attore un tempo sconosciuto ma ora famosissimo. Sembrerebbe che le iniziali del nome di questo uomo misterioso corrispondano a quelle della conduttrice al contrario. Jonathan ha ipotizzato si potesse trattare di Gerard Butler, ma la sua amica non ha confermato l’ipotesi.

bianca guaccero compleanno

foto: instagram