x

x

Nuovo amore per Stefano De Martino? Il gossip impazza

Il conduttore televisivo e ballerino De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, pare abbia una nuova fiamma: tutto quello che sappiamo

di giuseppe | 15 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Si vocifera la presenza di un nuovo amore nella vita del conduttore e ballerino campano Stefano De Martino. Finalmente! Evidentemente, dopo la delusione d’amore avuta dal suo matrimonio, la sua storia con Belen Rodriguez è stata parecchio sofferta, ha fatto fatica a lasciarsi trasportare da una una nuova relazione e ad aprire nuovamente le porte del suo cuore. Adesso, forse, ci siamo.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, un anno d’amore con Antonino e lui lo celebra così

La ragazza in questione è di origini napoletane e non fa parte del lussuoso mondo dei vip. I due sono stati avvistati a cena in un importante ristorante campano, ma a confermare la loro liaison, oltre le voci di corridoio, ci sono anche diversi scatti su Instagram. Chi Magazine parla di “tresca”. Chissà se la donna misteriosa sarà in grado di colmare  il vuoto che ha lasciato Belen, che non sembra essere stato riempito neanche dai numerosi flirt lampo mai confermati.

Stefano De Martino confessione

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Emma Marrone: “Belen? L’ho perdonata” e attacca De Martino

In realtà il ballerino De Martino è sempre stato molto riservato e non ha mai parlato delle sue avventure sentimentali. Anche stavolta non si è preoccupato né di smentire e né di confermare la notizia. L’uomo è reduce anche di un focoso flirt estivo con Paola Di Benedetto, la 31enne vincitrice del Grande Fratello Vip 4. Il suo silenzio in materia non è bastato a fermare il pettegolezzo, in quanto i due sono stati comunque al centro del gossip estivo.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto: tutti i suoi consigli di fitness 

Altro che flirt estivi… chi invece è riuscita a trovare la dolce metà è proprio la sua ex moglie Belen Rodriguez. La bellissima showgirl argentina è stata travolta da un’amore improvviso e passionale. Dopo che il suo matrimonio con Stefano è andato in frantumi, ha conosciuto Antonio Spinalbese, giovane parrucchiere con cui ha avuto una splendida bambina, Luna Marì. Così Spinalbese è diventato padre per la prima volta e i due non fanno altro che dedicarsi dolci parole. Che adesso sia il turno di Stefano?