x

x

Paola Di Benedetto e i suoi consigli di fitness: al via la Fitness Week

L’estate è finita ed è tempo di rimettersi in forma: basta stravizi tra serate con gli amici e cocktail in riva al mare. Ecco i consigli speciali di Paola Di Benedetto, Diletta Leotta e…

di giuseppe | 14 Settembre 2021
Paola Di Benedetto - Foto: instagram

L’estate è finita ed è tempo di rimettersi in forma: basta stravizi tra serate con gli amici e cocktail in riva al mare. A darci la soluzione ci pensa la bella conduttrice radiofonica e influencer Paola Di Benedetto che ha preso parte alla Fitness Week di Buddyfit. Infatti, dal 14 settembre la startup che ha rivoluzionato il mondo dell’home fitness ha lanciato online i nuovi corsi speciali con i suoi trainer più apprezzati, tra cui molti volti vip.

LEGGI ANCHE > Sonia Lorenzini vittima di un malore: “Una nottata e mattinata da dimenticare”

A dare il lancio d’inizio è stata proprio la Di Benedetto con il Body & Strength Day per mantenere i muscoli tonici. Ma non finisce qui perché durante la settimana seguiranno corsi sul benessere della mente con il Body & Mind Day, per connettersi con se stessi grazie a Yoga, Pilates e meditazione; I Don’t Have Time – Flash Day per chi può dedicare allo sport non più di 15 minuti al giorno; infine, il Killer Glutes Day, per scolpire la parte bassa del corpo grazie ad esercizi ad alta intensità.

Paola Di Benedetto Instagram

Paola Di Benedetto -Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: un’esplosione di femminilità

Una sessione di sport che ha conquistato il cuore di tutti, e non solo, con la bella Paola Di Benedetto intenta a tonificare i muscoli del suo corpo già abbondantemente sensuale. Un allenamento condiviso ovviamente anche sui social, sul profilo dell’influencer come in quello ufficiale di Buddyfit. Volete dei glutei perfetti? Non vi resta che seguire la nuova regina del fitness che siamo sicuri saprà regalarci nelle prossime settimane delle nuove sessioni di allenamento indimenticabili e mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 2021: è già rischio squalifica per due concorrenti

Paola Di Benedetto e i suoi consigli di fitness: al via la Fitness Week di Buddyfit

Ma Paola non è l’unica ad essere entrata a far parte della grande famiglia di Buddyfit; insieme a lei anche l’ex velina Federica Nargi, la conduttrice sportiva Diletta Leotta e il campione Zlatan Ibrahimović. Buddyfit nasce nel 2020 con la volontà di adattarsi alle necessità di una società sempre più smart e frenetica incontrando le esigenze dei propri utenti: tutte le classi della settimana sono disponibili live o in replay, restando disponibili senza limiti per 48h, per allenarsi in totale libertà proprio come se si frequentasse una vera e propria palestra, però, ognuno a casa propria.