x

x

“Siamo Qui” è il nuovo album di Vasco Rossi, in uscita il 12 novembre

Il nuovo progetto discografico del re del rock italiano è in arrivo il prossimo 12 novembre

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2021
Foto: Instagram

Si intitola “Siamo Qui” il nuovo attesissimo album di Vasco Rossi, fuori il 12 novembre prossimo. È Vasco stesso a darne la notizia in “anteprima esclusiva mondiale abusiva” ai suoi followers, mentre mancano circa due mesi alla sua pubblicazione. Ad anticipare l’album è stato il brano “Siamo qui”, il cui videoclip è stato girato in Puglia, a Spinazzola nelle Murge.

LEGGI ANCHE > Per quest’anno non cambiare: Vasco Rossi arriva nell’amatissima Puglia

E proprio mentre girava il videoclip, a Vasco Rossi è stata conferita la la cittadinanza onoraria di Castellaneta (Taranto) dove il cantante, non solo trascorre le sue vacanze da oltre dieci anni, ma ci prepara anche i concerti convocando tutta la produzione. Già “Cittadino della Puglia creativa” con Nichi Vendola (2014), da oggi è anche castellanetano “come Rodolfo Valentino”.

Vasco Rossi messaggio detenuti

Foto: Lulop

LEGGI ANCHE > Damiano e Victoria incontenibili, a Vienna i Maneskin sono infuocati

L’album è già disponibile in pre-order su Amazon in diverse versioni: un doppio LP colorato e autografato, 2LP nero standard, CD Deluxe Amazon, CD Digipack e un Box Deluxe numerato, in edizione limitata e numerata di 2000 copie che contiene il CD, 2LP Neri, 45 giri col singolo, 45 giri con 2 versioni in acustico, una T-shirt e un cappellino col logo dell’album, un libro fotografico.

LEGGI ANCHE > Alessandra Amoroso e Mahmood ai Seat Music Awards: “Fateci ripartire”

In arrivo il nuovo attesissimo disco di Vasco Rossi

Le buone notizie arrivano anche sul Fronte del Palco: è partita alla grandissima la prevendita dei biglietti per Trento, la prima data del Vasco Live 2022: già oltre 60.000 i biglietti emessi nel giro di un paio di giorni. Questo è un dato che fa ben sperare per i Live del 2022, è palpabile la grandissima voglia del pubblico di ricominciare a vivere i live. Dopo 2 anni senza musica “siamo qui” tutti pronti a ricominciare!