x

x

Per quest’anno non cambiare: Vasco Rossi arriva nell’amatissima Puglia

Vasco Rossi si rilassa in Puglia, nonostante l’infortunio di qualche settimana fa che gli è costato una lesione al braccio: con il jet privato è sceso in terra pugliese

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2021
Foto: Instagram

Vieni a ballare in Puglia” cantava Caparezza, e invece chi è sceso nella terra dei pasticciotti leccesi e della puccia salentina è stato il rocker di Zocca, in provincia di Modena. Vasco Rossi ha scelto la Puglia come meta delle sue vacanze, senza discostarsi dagli anni passati: consapevole delle restrizioni della pandemia e della poca mobilità causata dall’infortunio Vasco è tornato a Castellaneta Marina per trascorrere le vacanze estive, luogo prediletto ormai da tempo.

Tiromancino, Federico Zampaglione si è sposato: tutto sulla moglie |LEGGI

Sui propri social ha così annunciato il suo arrivo: “Sono venuto a ballare in Puglia… col tutore” messaggio corredato da foto che lo ritraggono presso la pista dell’aeroporto di Grottaglie. Al braccio è evidente la vistosa fasciatura, che però non è un problema per un rocker dalla tempra dura come lui e che non gli stacca dal volto il suo solito sorriso. Un arrivo da vera e propria star, si può dire, avendo optato per un jet privato, così da garantirsi assoluta privacy e la comodità necessaria per arrivare in terra pugliese.

Vasco Rossi Puglia

Foto: Instagram

Grande Fratello Vip: anche Raz Degan varcherà la porta rossa? |LEGGI

A Castellaneta Marina, sulla costa tarantina, Vasco avrà modo di rilassarsi e magari di pensare a qualche nuovo brano, cullato dalla tranquillità delle pinete, delle spiagge da sogno e della macchia mediterranea, invidiata da tutti gli altri paesi. Non è una novità per il cantautore modenese perché ormai Castellaneta è divenuto a tutti gli effetti un luogo del cuore, come dimostrato da alcuni suoi vecchi post in cui celebrava la ricchezza di una terra selvaggia e genuina: “Dove le fragole sanno di fragole e i pomodori di pomodori”.

Fedez: l’esilarante shooting fotografico che lo “bullizza” |LEGGI

Vasco Rossi Puglia: il rocker ha scelto Castellaneta Marina

Inutile dire che i suoi fan troveranno il modo di recarsi nella zona, sperando di poterlo avvistare, salutare e, perché no, avvicinarsi al punto tale da scattare una foto ricordo, ringraziandolo di tutte le emozioni provocate dalle sue note e dalle sue parole. Una scena che si è ripetuta spesso in riva allo Ionio negli anni precedenti, con Rossi che non si è mai sottratto al calore dei suoi ammiratori: una vita spericolata, con un braccio lussato dopo una rovinosa caduta da bicicletta ma lo stesso animo rock di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)