x

x

Sophie Codegoni e Soleil Sorge: sarà scontro nella casa del Gf Vip?

Manca meno di una settimana alla nuova edizione del Grande Fratello VIP 6 eppure Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono già al centro del gossip

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Foto: Instagram

La nuova edizione del Grande Fratello Vip non è ancora iniziata e già si parla di possibili discussioni e scontri tra due delle concorrenti. Al centro del gossip ci sono Sophie Codegoni e Soleil Sorge; entrambe hanno partecipato a Uomini e Donne, rispettivamente l’una come tronista e l’altra come corteggiatrice, e presto varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >Grande Fratello Vip 2021: arriva l’annuncio con il cast al completo

Durante la sua intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini Chi, Sophie Codegoni ha parlato di possibili scontri con la collega influencer: “Soleil Sorge è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse“. Subito i fan hanno inondato di messaggi Soleil per sapere la sua versione.

Soleil Sorge

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Ignazio e Cecilia rompono il letto: uno scherzo piccante?

Soleil ha così deciso di dire la sua tramite delle stories Instagram: “Viste le tante segnalazioni delle sue dichiarazioni su Chi, vi rispondo e vi dico che in realtà io l’ho trovata super carina. Ho avuto modo di conoscerla un paio di volte ed è adorabile. Non ha sicuramente un carattere forte per cui dovremmo scontrarci. Credo che tra donne bisognerebbe fare più squadra, invece che scontrarsi perché si è dirette. Paradossalmente tutte le mie migliore amiche sono caratteri fortissimi, super diretti e le amo. Quindi mi auguro di fare nuove amicizie e soprattutto chissà, perché no, anche rispolverare i valori di quella che è la bellezza dei rapporti tra donne, il sostegno e la forza di questo anziché scadere sempre nelle classiche vecchie dinamiche noiosissime”.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo e il suo passato con Gigi D’Alessio: “Venivo sempre giudicata”

Sophie Codegoni contro Soleil Sorge: è davvero scontro?

Se a parole Soleil ha rivolto solo complimenti a Sophie, sempre tramite le sue stories ha velatamente criticato l’ex tronista: “Per come l’ho conosciuta potremmo andare molto d’accordo. Magari essendo un po’ inesperta parte prevenuta o intenzionata a creare questo tipo di dinamiche. Chissà. Basta con questa guerra tra donne. Non so voi, ma trovo davvero tristi le dinamiche di rivalità o “guerra” tra donne. Soprattutto se non sono spontanee, ma prevenute o interessate a fare “hype”. Se non si va d’accordo si può sempre parlare, anziché scontrarsi”. Per il momento Sophie Codegoni non ha risposto alle dichiarazioni di Soleil.

Sophie Codegoni

Foto: Instagram