x

x

Elisabetta Canalis in crisi con Brian? “Mi manca l’Italia”, ammette la showgirl

L’ex velina sarda ha ammesso di sentire la mancanza dell’Italia e non si è sottratta alle domande sul marito, rivelando che il matrimonio si è rivelato un po’ noioso

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Foto: Instagram

Elisabetta Canalis ha gettato ombre sul matrimonio. L’indiscrezione l’ha lanciata il magazine Oggi, che, nell’ultimo numero in edicola, ha sostenuto che il legame della showgirl sarda con il marito sia alle prese con un momento non troppo roseo. Nessuna causa shock, nessun colpo di scena relativo a tradimenti o chissà cos’altro: secondo il settimanale diretto da Umberto Brindani, Eli si sarebbe semplicemente fiaccata e stufata della vita condotta negli States, in California, dove abita da quando ha sposato il chirurgo Brian Perry, dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva.

LEGGI ANCHE > George Clooney parla di Elisabetta Canalis e subito arriva la replica della soubrette

“Il fatto è che c’è chi dice che l’Italia le manchi parecchio. Che il suo uomo sia il suo migliore amico, ma lei si senta un po’ sola”, ha scritto il magazine, lasciando intendere che al di là dell’oceano la neo conduttrice di Vite da Copertina non sia più così felice come un tempo. A pesare ci sarebbe la lontananza dalla terra d’origine e dalla famiglia, che, negli ultimi anni, complice la difficoltà di muoversi a causa del Covid-19, si è enfatizzata, tanto che la showgirl ha deciso di trascorrere l’estate 2021 interamente nella sua terra sarda, dove tra porceddu e mare cristallino, ha piantato le tende per tutti i mesi più caldi dell’anno insieme alla famiglia.

Elisabetta Canalis matrimonio

Foto: Instagram @littlecrumb_

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, primo giorno di scuola per la figlia Skyler. Ma lei non è molto contenta

Sempre Oggi ha insistito sul fatto che la Canalis, nonostante sui social sia tutto un tripudio di post scherzosi, pieni di vitalità e da cui pare trapelare profonda soddisfazione, sarebbe influenzata da “nuvole che restano. E una è più nera di tutte le altre”. Quale? La fine dell’amicizia con Maddalena Corvaglia. Le due, si sa, potevano godere di aver costruito qualcosa di forte e solido, passando dalle riprese in casa Mediaset come veline, fino al sostenersi come testimoni durante i rispettivi matrimoni. Le figlie coetanee si sono conosciute fin dalla culla, poi la rottura improvvisa, che alcune voci additano a investimenti sbagliati nell’ambito del fitness.

LEGGI ANCHE > Venezia78: Elisabetta Gregoraci in azzurro sul red carpet, come una principessa

Elisabetta Canalis matrimonio: un legame vittima della routine?

Non è solo colpa della Corvaglia però: anche la vita amorosa con Brian Perry, suo marito, non starebbe andando a gonfie vele. Il poco tempo passato assieme, dati i lavori impegnativi, la giusta presenza di Skyler, che impegna la mamma su tutti i fronti, e l’abitudine famigliare hanno cominciato a farsi sentire, remando contro a una storia d’amore che fino ad ora ha sempre funzionato alla perfezione. “Le relazioni si stabilizzano, nella vita non c’è solo l’attrazione sessuale“, ha detto Eli, consapevole di star vivendo una relazione matura col marito e padre di sua figlia, ma se la famiglia e gli affetti sono lontani e oltreoceano, la situazione comincia ad essere pesante.

Elisabetta Canalis hot

Foto: Instagram