x

x

Beyoncé compie 40 anni: “Ora voglio godermi la vita”

I suoi primi 40 anni sono luminosi, pieni di successo e riconoscimenti in ogni ambito. Ma dopo tanti sacrifici ora Queen B vuole rilassarsi

di Roberta Mazzacane | 4 Settembre 2021
Foto: Instagram

Beyoncé compie 40 anni: un traguardo da festeggiare con orgoglio, viste tutte le cose fatte finora. Ogni sua impresa si rivela piena di successo, dai Grammy ricevuti (è l’artista più premiata di sempre) alle sue azioni sociali in favore delle donne, oltre al successo delle sue hit musicali. Per il suo compleanno la ex frontwoman delle Destiny’s Child ha rilasciato un’intervista esclusiva ad Harper’s Bazaars a cui ha detto: “Voglio esplorare aspetti di me stessa che non ho avuto il tempo di scoprire e godermi mio marito e i miei figli. Voglio viaggiare senza lavorare. Voglio che il prossimo decennio sia dedicato alla celebrazione, alla gioia e al dare e ricevere amore”.

Dopo tanti sacrifici, insomma, la pop star vuole godersi un pò il meritato successo: questo non significa che si prenderà una pausa, cosa che non è proprio da lei, ma semplicemente che vivrà in maniera più rilassata, con ritmi meno frenetici e tralasciando l’ossessione per l’aspetto fisico e l’immagine da star. Beyoncé Giselle Knowles , detta anche Queen Bay, come viene soprannominata per il suo potere e il suo carisma, è nata a Houston il 4 settembre 1981 ed è salita per la prima volta su un palco già da bambina. A 7 anni partecipava a gare di ballo e di canto, a 9 ha iniziato a prendere lezioni da un cantante d’opera e a 10 anni aveva già inciso circa 50 canzoni in uno studio di registrazione, tanto da aver pubblicato il suo primo album a soli 15 anni.

Beyoncé continua la sua scalata nella moda. E la musica? | CLICCA QUI

Foto: Instagram

Jay-Z si dà al gioco d’azzardo: cos’è la Fanatics Sportsbook |APPROFONDISCI

La bellissima e corteggiatissima cantante, che era una diva planetaria già a 22 anni, ha unito la sua vita personale e professionale al suo grande amore: il rapper Jay-Z, da cui ha avuto i tre figli Blue Ivy, 9 anni, e i gemelli Rumi e Sir Carter, di 4 anni. La cantante e il rapper sono più uniti che mai, in famiglia e nel lavoro: sono anche testimonial insieme della nuova campagna pubblicitaria di Tiffany “About love”. A dimostrazione che dopo tanti alti e bassi, dovuti ai presunti tradimenti di lui, e dopo un lungo percorso di terapia di coppia, i due artisti tra i più ricchi del mondo, sono riusciti a salvare il matrimonio e nel 2018 incisero anche un album di coppia “Everything is love”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

47 anni di Carmen Consoli: musica, Sicilia e maternità |LEGGI

Ora la cantante, imprenditrice, attrice, ballerina, ma anche moglie e madre si è detta soddisfatta e felice ed ambisce a vivere la sua vita con libertà e serenità: “La mia vita è un viaggio. Fisso un obiettivo e faccio di tutto per raggiungerlo, per poi passare a un altro” disse nel 2019 nel documentario Homecoming. Oggi vuole solo raccogliere i frutti dei suoi sacrifici e dei suoi successi, come ha raccontato nell’intervista: “Ho fatto così tanto in 40 anni che voglio solo godermi la vita“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)